|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Acquisto urgente nuovo ali per x1650PRO PCI-E
Salve a tutti come da titolo mi servirebbe qualche consiglio su un alimentatore per la x1650 pro PCI-E.
Quello che ho ora riporta 16A sui +12v e credo sia poco visto che la scheda mi da parecchi problemi (quadretti colorati diagonali che riempiono lo schermo prima che questi si spenga costringendomi a riavviare) Non ho proprio un'enormita da spendere sui 50 eurozzi e per ora avevo visto questo, potrebbe andare bene? Il resto e' un PIV 3.2 socket 775 MB Asus P5LD Ram 2x512 Corsair ddr2 1 lettore Dvd samsung 1 masterizzatore samsung hd ide 160Gb Maxtor 1 scheda wireless e un paio di USB attaccate. Siccome domani mattina vorrei prenderlo per controllare se è l'ali il problema o e' proprio rotta la scheda ogni risposta veloce veloce e' graditissima ![]() Grazie in anticipo a chiunque risponderà. Veloce modifica...a volte e solo a volte se chiudo Attray prima di avviare qualsiasi cosa nn si verificano blocchi e posso riattivarlo in seguito...non so se puo dare una mano a capire il problema Ultima modifica di KrycekITA : 18-11-2006 alle 03:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
enermax è una delle marche migliori
ma hai valutato anche questo?: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb costa meno ed è ottimo cmq al 95% è l'ali che non ce la fa guarda qui i consumi: http://img293.imageshack.us/img293/5585/consumibx4.png se t fai il calcolo dei 12v x 16a t vien fuori una cosa come 192w ![]() Ultima modifica di novemilaotto : 18-11-2006 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho preso questo alimentatore trovato a 36 euro, montato e tutto quanto il problema rimane appena avvio Guild Wars quadretti su tutto lo schermo in diagonale dopo qualche secondo schermo nero e pc che si riavvia...vi prego datemi una mano nn so piu che fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Rimontanta la x1600PRO che andava benissimo fino l'altro ieri e ancora va benissimo ho il sospetto che sia proprio la scheda a essere fallata, se me la faccio cambiare con una 7600GT della Point of View per 10 euro in piu mi conviene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
L'alimentatore non c'entra, anche quello che avevi prima andava bene. E' la scheda, provala su un altro PC per toglierti il dubbio.
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
comunque per esperienza personale posso dirvi che mi si sono cotte due x1600pro su un pc che in tutto avra' lavorato 2 mesi, .... mai piu'!!!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
vada per la 7600GT a 10 euro in piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.