|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hardware aggiornamento
salve a tutti! Sono nuovo del forum e posto per chiedervi se possibile un aggiornamento hardware dato che il mio pc risale a circa 2 anni fa'.
Ora che la scheda madre ha dato forfait vorrei provare a riaggiornare il tutto. Pero' non ho la minima idea di cosa ci sia di nuovo in giro e a parte leggere in qua e la preferisco avere consigli da chi le componenti ha avuto modo di provarle e non solo di averle lette ![]() Allora 1) il processore: Dual core o c'e di meglio? 2) Scheda madre all'altezza del processore e possibilmente "agile" ![]() 3)Memorie veloci. 4)Scheda video accelerata o magari piu di una collegate assieme... 5) un case espandibile e che possa contenere un raffreddamento a liquido oppure uno a dissipatore. Sicuramente dimentico qualcosa ma mi verra in mente... Per i costi beh ... non mi piace spendere per le cose "firmate" quindi anche se anziche' asus è asrock per dire.. va bene lostesso basta che sia di qualità.. Mi rendo conto che ce ne sarebbe da dire e ognuno ha le sue idee, marchi preferiti ecc ma è giusto per capirci qualcosa in piu e aggiornarmi.. Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.