|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Controllo Hard Disk
stamane ho scaricato dal sito della Maxtor il seguente programmino PowerMax 4.23 Bootable CD .ISO image file questo programma serve a controllare se l'HD è danneggiato. Ho masterizzato il file ISO su cd e ho inserito il cd nel computer. Ho fatto il Boot da cd e il cd sembrava partire tranquillamente. Mi è uscita la scritta MAXTOR e successivamente una skermata nera con questa scritta A:\> A:\> qualkuno saprebbe dirmi cm devo fare x fare il controllo dell'HD e per vedere se è danneggiato? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Strano, dovrebbe partire in programma Dos con varie opzioni disponibili.
Hai provato a vedere il contenuto del CD ? Digita d:\ e poi un DIR, ci sarà un eseguibile, prova a lanciarlo. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Niente da fare. Mi dice Invalid Drive Specified. I collegamenti sono a posto. Non riesco a capire.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Veramente strano.
L' HD è un Maxtor IDE ??? Hai provato a far partire il PC con un floppy che abbia Fdisk? Lanciando FDISK, ti dovrebbe riconoscere l'HD collegato, indipendentemente da come è partizionato. Fammi sapere |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.