|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
eliminare dei file dal desktop
buon giorno ragazzi vorrei porre questo mio problema anche se sono cosciente che è una cavolata ..è un po di giorni che mi capita sia nel pc di mio fratello che nel pc di una mia amica che c sono dei file che quando faccio cancella mi compare la finestra "impossibile eliminare il file,file in uso dal un altro programma"
questi due file sono uno è un setup di un antivirus ..ho fatto di tutto ma non riesco ma non si elimina ..l'altro è un film, mi potete aiutare giusto anche per capire come in queste situazioni mi devo muovere grazie mille buona giornata cichito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Prova con Unlocker
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Io avevo lo stesso problema tuo. Sono riuscito a cancellarlo con nero. Apri nero, prova a selezionare il file ed invece d selezionarlo clikki con il tasto destro e metti elimina.Se non mi sbaglio però devi provare con Nero Burning Rom. Prova io così ho risolto
Ultima modifica di Vajont : 16-11-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusate ragazzi che sono scomparso ..cmq grazie mille del consiglio sono riuscito ad eliminare l' icone con unlocker, ma vi vorrei chiedere se mi spiegate in caso non avendo il software ..oirad ha detto attraverso il prompt come si fa?
grazie mille in anticipo ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Start -> Esegui -> cmd
Così raggiungi il prompt. Poi tramite Codice:
cd .. Codice:
cd nome_directory Poi Codice:
del nome_del_file.estensione Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie mille ragazzi
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.