|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Driver ASUS eATI sono uguali?
Ciao a tutti, ecco il mio quesito:
Ho una scheda video ASUS ATI EAX 1600 PRO e ho visto, sul sito di ATI, che da qualche giorno è uscita una nuova versione dei driver e di Catalyst. Io fino ad oggi ho sempre installato i driver e gli aggiornamenti dal sito ASUS (anche Catalyst è per così dire personalizzato da ASUS). Il problema è che sul sito ASUS i driver non vengono aggiornati da agosto e anche quest'ultimo aggiornamento non c'è ancora. Quello che vi chiedo è: 1) posso usare i driver e il catalyst scaricati direttamente da ATI (che sono più nuovi) invece che da ASUS? 2) che differenza c'è tra gli aggiornamenti ATI e quelli ASUS (in fondo la scheda non è identica?)? 3) perchè gli aggiornamenti (driver+catalyst) scaricati dal sito ASUS sono grandi 200MB e quelli scaricati dal sito ATI 30MB??? Probabilmente sono domande stupide ma proprio non capisco... Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Normalmente puoi usare quelli ATI e ti permettono di evitare di aspettare ogni nuova uscita della versione modificata con il nome della scheda Asus relativa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie!
Ho installato ora i nuovi driver ATI e mi ha chiesto di aggiornare il framework di windows da 1.1 a 2.0. Per aggiornare il framework di windows mi confermi che prima di scaricare ed installare il 2.0 è bene disinstallare la versione 1.1? Io ho fatto così per mi sembra strano che siano scomparse leicone di configurazione nella cartella "strumenti amministrazione" e che in Windows Update mi dia ancora ladisponibilità a scaricare la versione 1.1 anche se io ho installato quella più recente. Grazie ancora, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() http://www.microsoft.com/downloads/d...5-25634C3BF043 bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.