|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Toshiba Satellite M100-199
Ciao a tutti,
sono in procinto di ordinare il suddetto pc in quanto rapporto qualitá/prezzo/portabilitá mi sembra il piú adatto alle mie esigenze e visto che il prezzo mi sembra molto buono (950 euro). Credete che la scheda video integrata intel possa essere un collo di bottiglia per il sistema? Se portassi subito la ram ad 1 giga noterei un sensibile incremento delle prestazioni? Altrimenti avete qualche alternativa da darmi sempre restando su un 14 pollici e la stessa fascia di prezzo? Grazie mille, Mago_di_Ozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dipende da cosa vuoi farci girare...
la scheda video Intel MGA 950 ha delle limitazioni con alcuni giochi e la Ram è poca .. dovresti aggiungere 512 Mb per avere 1 GB. come 14 pollici mi sembra anche buono se non fosse per la Ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie della risposta D.o.s.,
avevo intuito che la scheda video integrata intel non fosse proprio un granché ma non ho di certo intenzione di usare il portatile per far girare gli ultimissimi giochi usciti (vedi oblivion, gothic 3 ecc.) mentre invece lo useró specialmente per lavorare in html, photoshop e magari premiere se riesco. Portando la ram subito ad un giga pensi che sia sufficente per l'utilizzo che intendo farne? Grazie mille, Mago_di_Ozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per quello che devi fare, la scheda grafica va bene. Per quanto riguarda la RAM sei praticamente obbligato a portarla a 1GB anche perchè la memoria della SV è condivisa. Il portatile in questione, l'ho visto in un negozio e all'inizio pensavo fosse un 12' pollici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.