|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
un cell con ottima agenda organizer a buon prezzo; consigli?
mi serve un cell da affiancare al fido Xenium che abbia:
INDISPENSABILI ottima agenda organizer, che sia molto completa ma facile e veloce da impostare con notes, to-do list, allarmi ecc; sveglie anche a tel spento; t9 o simili per sms; ottima ricezione e discreta autonomia; meglio se con flip e sottile e magari con un pizzico di estetica...no "bombati"; display a colori; un discreto miniorganizer insomma...! meglio se robusto ed affidabile GRADITI connettività con il pc con usb; java e co.; mp3 ; schede espansione; NON INDISPENSABILI fotocamera e co internet email ecc costo inferiore a 100 euro, naturalmente da cercare usato... mi piace molto il Motorola v3 ed i Sonyericsson in genere...
FotoPratica.it - Cerchiamo collaboratori\partner per rinnovo progetto editoriale, contattaci! Ultima modifica di nefy : 07-11-2006 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
lascia stare v3
l'organizer non è un granchè e la gestione sms è, come da motorola, penosa... imho le migliori agende sono sui symbian e comunque gli smartphone in generale già di regola l'organizer di default è ottimo ma poi puoi migliorarlo installando applicazioni di terze parti... ovviamente sincronizzabili con PC e le varie applicazioni da outlook a lotus organizer etc. sia via BT che via USB quasi tutti hanno MP3 e schede espansione certo 100 euro sono pochetti... però...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
100 euro per un usato...dai prova a fare qche nome, magari di qualche annetto fa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
bhè su quella cifra usato trovi un ottimo 6630
non è il massimo dell'estetica e non ha il flip ma è un cell perfetto.. espendibile sino a 2gb con MMC lettore mp3 organizer e sezione messaggistica ottimo ottimo e ampio display a colori compresa nella confezione c'è anche auricolare stereo per ascoltare mp3 a meno trovi il 6600 e i symbian precedenti al 6630 ma ti consiglio di lascirlo stare perchè è di una lentezza esasperante...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si il 6630 non è proprio esaltante esteticamente...e fra i sony, samsung ecc c'è qcosa che potrebbe andar bene?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che ne dite del treo 270?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.