|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
garanzia
Ciao volevo chiedere una cosa ma che diferenza ce tra una garanzia italiana e una europea?
Ma se\ mi si rompe la macchina a chi devo mandarla co0n quella europea !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
con canon non ci sono problemi. la garanzia europea viene riconosciuta in italia. per le altre non so.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Questo che mi è stato detto non mi torna molto...(ho anche chiesto se era sicura! ![]() ![]() Alcuni rivenditori invece mi hanno detto che la garanzia Canon è di 2 anni: - il primo anno l'assistenza può essere fatta in qualsiasi centro assistenza europeo; - il secondo anno l'assistenza deve essere fatta nel paese dove è stato acquistato il prodotto. A questo punto non so quale è la versione corretta. Chiedo anch'io lumi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Canon europea
Primo anno canon ... secondo anno il negozio che ti ha venduto la macchina ... che poi sarà lui che decide se mandarla in canon o farla riparare da un centro esterno Canon italia 2 anni, ti mandano un corriere ( paga canon ) ritira la macchina ... la riparano e ritorna tramite corriere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
le mie reflex sono "EWS" european warranty system. ma sono state entrambe acquistate in italia da negozi italiani. cmq, quando avrò bisogno dell'assistenza vi farò sapere ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.