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Old 08-11-2006, 21:44   #1
+Benito+
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L'Avatar di +Benito+
 
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Opel Speedster

Sono troppo attratto da questa macchina, ho visto che se ne trovano in giro del 2002, quindi 2200 aspirato 150cv, a 17000 euro.
Qualcuno ce l'ha o ci è stato su? Come stiamo messi a consumi su strada, si riescono a fare 14/15 km/l andando piano? In inverno è utilizzabile? Ha il riscaldamento? Affidabilità meccanica? Non ridete....ha il baule? Nel caso, un pensierino per metterla a gas...? Non è un motore granchè spinto, non dovrebbe avere grossi problemi...motivo invece per cui il 2000 turbo non mi attrae tanto perchè mi sa che beve di più e dura meno..

HELP!!!
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Old 08-11-2006, 21:53   #2
Codename87
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Che senso avrebbe prendere una macchina così per non usarla come una sportiva?

Spendere così tanto poi...ha degli interni davvero ridicoli.
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Old 08-11-2006, 21:58   #3
85kimeruccio
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Originariamente inviato da +Benito+
Sono troppo attratto da questa macchina, ho visto che se ne trovano in giro del 2002, quindi 2200 aspirato 150cv, a 17000 euro.
Qualcuno ce l'ha o ci è stato su? Come stiamo messi a consumi su strada, si riescono a fare 14/15 km/l andando piano? In inverno è utilizzabile? Ha il riscaldamento? Affidabilità meccanica? Non ridete....ha il baule? Nel caso, un pensierino per metterla a gas...? Non è un motore granchè spinto, non dovrebbe avere grossi problemi...motivo invece per cui il 2000 turbo non mi attrae tanto perchè mi sa che beve di più e dura meno..

HELP!!!
alcune cose non dovresti nemmeno prenderle in consiederazione su auto così.
cmq.. io l'ho giudata alcune volte come ho giuidato la sorella piu spinta elise.
i consumi.. uhm.. il 2.2 e il 2.0 sono allineati...
come consumi medi potresti stare sui 12.. di piu lo faresti forse con tutto extraurbano ad andatura costante a e mille giri
in inverno è utilizzabislissima come tutte le cabrio...
qua a differenza della elise hai molti piu optionals.. tra cui menate tipo gli airbag ecc ecc
riscaldamento ce l'ha... ovvio.. ma forse il clima no.
il baule.. beh.... son cose che non devi nemmeno considerare.. è cmq modesto.. saranno 150 o forse piu litri.. come tutte le spider del segmento.

gpl? cambia auto. imho.





a me piace molto... ma per quei soldi si trovano delle elise da 120cv che consumano meno. però sono sicuramente piu vecchie.
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Old 08-11-2006, 22:08   #4
+Benito+
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no capisco il tuo disappunto...però è che esteticamente mi piace molto, sicuramente di più della elise vecchia (a quel prezzo del 1999 o precedenti e probabilmente meccanicamente fruste) non ho velleità di fare lo sborone, non potendomi permettere una ferrari, questa costa meno di una golf, usata con 3000-40000 km, e dubito che la 2.2 faccia meno di 150000 km di motore. Non mi interessa che abbia su airbag, autoradio o menate così, il baule l'ho chiesto perchè fa sempre comodo se si è su in due e si ha da mettere due borse della spesa e il discorso del gpl...lo so che può far inorridire, ma perchè scusa? Se ho la possibilità di avere una macchina che mi piace, che all'occorrenza mi permette di divertirmi e con la quale posso fare 15000 km all'anno senza svenarmi, non vedo cosa c'è di così assurdo, dopotutto è solo questione di mentalità, non voglio mica il cambio automatico!...sarebbe come dire che l'audi ha fatto ridere con l'R8 a gasolio a Le Mans, io quel motore lì avrei paura solo a metterlo in moto anche se è un diesel...
No dai questa cosa del gas mi interessa....se mi dici che è appurato che è impossibile va beh, amen, ma se non lo è....non vorrai mai che io sia il primo a farlo!
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Old 08-11-2006, 22:11   #5
+Benito+
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Originariamente inviato da Codename87
Che senso avrebbe prendere una macchina così per non usarla come una sportiva?

Spendere così tanto poi...ha degli interni davvero ridicoli.

de gustibus non disputandum est....mi sembra che mi dicessero una cosa così..

a me gli interni nudi piacciono da morire, odio la radica e la auto che sembrano dei dirigibili...per cui fa un po' te!
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Old 08-11-2006, 22:40   #6
tdi150cv
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L'Avatar di tdi150cv
 
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allora ... se sei piu' alto di 1.80 scordatela ...
nel caso preparati a montare dall'alto e chiedere a qualcuno se ti chiude il capottino.
Gli interni sono spartani ma e' proprio quello il bello ...
Il 2.2 tira da paura ma il 2000 turbo nettamente di piu' ... prestazioni da porsche e consumi davvero ridicoli per il genere di vettura.
attenzione pero' ... si trova a prezzi bassissimi il 2.2 ma il turbo sale spaventosamente nonostante non sia commercializato.
Secondo me una vettura del genere conviene cercarla nuova e tirare sul prezzo.
Lo scorso anno il 2.2 l'aveva un conce a verona e talmente disperato che non riusciva a venderla quasi quasi me la dava al prezzo della gtc ... diciamo che con 27 me la dava ... impossibile ... eppure e' cosi'.
Se ne trovi una tratta tantissimo.
Per il gas io sono un estimatore , l'ho visto mettere su una sti e un 5 turbo che gridavano cattiveria da tutti i pori eppure non consumavano un tubo.
Il problema sara' dove mettere il ciambellone.
Fattibile lo e' il motore aspirato e' tradizionalissimo.
ciao e buon acquisto.

p.s. inutile dirti che gli scarichi aperti sono d'obbligo ovviamente senza cat e che se vai in autostrada vola e fa un casino bestia vero ?
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 22:53   #7
+Benito+
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Originariamente inviato da tdi150cv
allora ... se sei piu' alto di 1.80 scordatela ...
nel caso preparati a montare dall'alto e chiedere a qualcuno se ti chiude il capottino.
Gli interni sono spartani ma e' proprio quello il bello ...
Il 2.2 tira da paura ma il 2000 turbo nettamente di piu' ... prestazioni da porsche e consumi davvero ridicoli per il genere di vettura.
attenzione pero' ... si trova a prezzi bassissimi il 2.2 ma il turbo sale spaventosamente nonostante non sia commercializato.
Secondo me una vettura del genere conviene cercarla nuova e tirare sul prezzo.
Lo scorso anno il 2.2 l'aveva un conce a verona e talmente disperato che non riusciva a venderla quasi quasi me la dava al prezzo della gtc ... diciamo che con 27 me la dava ... impossibile ... eppure e' cosi'.
Se ne trovi una tratta tantissimo.
Per il gas io sono un estimatore , l'ho visto mettere su una sti e un 5 turbo che gridavano cattiveria da tutti i pori eppure non consumavano un tubo.
Il problema sara' dove mettere il ciambellone.
Fattibile lo e' il motore aspirato e' tradizionalissimo.
ciao e buon acquisto.

p.s. inutile dirti che gli scarichi aperti sono d'obbligo ovviamente senza cat e che se vai in autostrada vola e fa un casino bestia vero ?

Mi conforta l'osservazione sul gas ma forse non hai capito che razza di utente della strada sono: ttualmente guido una macchina con 230000 km di 11 anni fa e più o meno 100 cavalli. Come altezza ci sto dentro e la mia passerottina pure e per rendere l'idea sono orgoglioso possessore di un GS500, la moto più tranquilla della terra! Cos'è che devo togliere agli scarichi?....

Comunque le finanze non mi permettono nemmeno di pensarci a prenderla nuova, anche perchè, sinceramente, sapevo che non ne facessero più. Sicuramente devo stare sotto i 20000 e al momento, comunque, è ancora un'illusione averla, anche se ci sto pensando sempre di più....l'anno prossimo la macchina va cambiata e se non prendo un mezzo così adesso, tra 10 anni col cavolo...


...e per chi dice che ha degli interni del cavolo...sembra pronto pista...

Ultima modifica di +Benito+ : 08-11-2006 alle 23:00.
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Old 08-11-2006, 23:10   #8
Marci
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ma la bombola del GPL come ce la fai entrare? la camuffi da manichino e la metti suls edile del passeggero?
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Old 08-11-2006, 23:30   #9
85kimeruccio
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no capisco il tuo disappunto...però è che esteticamente mi piace molto, sicuramente di più della elise vecchia (a quel prezzo del 1999 o precedenti e probabilmente meccanicamente fruste) non ho velleità di fare lo sborone, non potendomi permettere una ferrari, questa costa meno di una golf, usata con 3000-40000 km, e dubito che la 2.2 faccia meno di 150000 km di motore. Non mi interessa che abbia su airbag, autoradio o menate così, il baule l'ho chiesto perchè fa sempre comodo se si è su in due e si ha da mettere due borse della spesa e il discorso del gpl...lo so che può far inorridire, ma perchè scusa? Se ho la possibilità di avere una macchina che mi piace, che all'occorrenza mi permette di divertirmi e con la quale posso fare 15000 km all'anno senza svenarmi, non vedo cosa c'è di così assurdo, dopotutto è solo questione di mentalità, non voglio mica il cambio automatico!...sarebbe come dire che l'audi ha fatto ridere con l'R8 a gasolio a Le Mans, io quel motore lì avrei paura solo a metterlo in moto anche se è un diesel...
No dai questa cosa del gas mi interessa....se mi dici che è appurato che è impossibile va beh, amen, ma se non lo è....non vorrai mai che io sia il primo a farlo!
anche a me piace molto, ma la elly si compra per altro, oltre all'estetica
non come questa speedster.. che c'è la sostanza ma non segue la stessa teoria di colin a mio avviso, piccolezze, forse inutili piccolezze.
se cerchi una elly sotto i 20000€ magari anche la 160cv o la 120cv elaborata ho delle buone cooscenze per avere delle ottime vetture usate

fai bene a prenderla in considerazione se ti piace divertirti... ma sono auto a cui bisogna stare molto attenti.......... ma molto...

la storia del baule... beh.. scordatelo perche al massimo ci stà una borsa della spesa... se poi ci metti il gpl.. peggio ancora

la mia perplessità sul glp.. non è una questione etica o di altro.. ma propio di fattibilità come spazio... dovrei rivedere meglio il baule della speedster perche non me lo ricordo molto
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Old 09-11-2006, 00:12   #10
energy+
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+ che altro ti voglio a vedere a infilare il polmone le valvole e la centralina sul motore centrale della speedster
Il problema bombola c'è ancora se ha la ruota di scorta esterna altrimenti se è interna al bagagliaio , no problem ma ti ritrovi con la gomma di scorta nel baule quindi baule finito....

Imho prendere 1 macchina del genere e andarci tranquilli è 1 cavolata con tutto il rispetto se la devi prendere solo x l'estetica l'ascia perdere e prendi qlcos'altro o la rivenderai subito....

ciao
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Old 09-11-2006, 10:26   #11
Onisem
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Sono troppo attratto da questa macchina, ho visto che se ne trovano in giro del 2002, quindi 2200 aspirato 150cv, a 17000 euro.
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HELP!!!
Scusa, mi pare di capire dal tuo messaggio che avresti intenzione di utilizzarla come un'auto normale, non puoi! La Speedster è solo motore telaio e pianale, si e no avrà l'aria condizionata.
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Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
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Old 09-11-2006, 11:03   #12
ninja750
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dai non girateci intorno.. è un'auto inusabile tutti i giorni
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Old 09-11-2006, 11:46   #13
tdi150cv
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Originariamente inviato da ninja750
dai non girateci intorno.. è un'auto inusabile tutti i giorni
ASPE' ...
E' una vettura inusabile tutti i giorni se fai strada ...
se ci vai al lavoro che hai a 4 km di distanza non hai grossi problemi ... anzi ...
Personalmente non ci entro nemmeno ma io sono 190cm per 90 kg e rotti ... ma fino al 1.75 per 70 kg. non ci dovrebbero essere problemi se non quando ti vengono addosso o ti pianti su un muro.
Da notare l'esp di serie che aiuta un casino e rende la vettura incollata all'asfalto.
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Old 09-11-2006, 11:49   #14
AlexB
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Originariamente inviato da tdi150cv
ASPE' ...
E' una vettura inusabile tutti i giorni se fai strada ...
se ci vai al lavoro che hai a 4 km di distanza non hai grossi problemi ... anzi ...
Personalmente non ci entro nemmeno ma io sono 190cm per 90 kg e rotti ... ma fino al 1.75 per 70 kg. non ci dovrebbero essere problemi se non quando ti vengono addosso o ti pianti su un muro.
Da notare l'esp di serie che aiuta un casino e rende la vettura incollata all'asfalto.
su un auto del genere l esp manco dovrebbe esser sulla lista degli optional a pagamento...imho ! Cmq, comprarla per andarci in ufficio e metterci l impianto GPL (a patto che ci stia) imho è una minchiata !

Queste auto le compri per uscirci la domenica, andare a fondere le gomme a monza o a Imola o in circuito o a farti un giretto su strade di campagna, in montagna, etc...

X altri scopi pijiatevi na Clio !

Ciao, Ale
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- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
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Old 09-11-2006, 12:33   #15
thunderaccio
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Non conosco i dati dichiarati di peso e potenza, ma comunque 150 cv dovrebbero essere più che sufficienti, nonostante credo pesi qualcosa di più della Elise. Per il resto mi sembra la stessa macchina, specialmente l'interno è pressochè identico, perlomeno paragonandola alla Exige MKII di un mio amico.
Per l'esattezza si tratta della John player special, con 192 cv, e devo dirti che non ho mai guidato niente di più vicino ad una macchina da corsa omologata, perchè in effetti di questo si tratta. E ti assicuro che anche la Speedster è una bella gatta da pelare. Una volta mi è capitato di trovarmene una davanti sulla strada che da Alleghe sale al Passo Giau, vicino a Cortina. Io ero in moto col mio Ninja 900 e ho fatto davvero fatica a stargli attaccato al culo. Sui tornanti mi staccava di brutto e mi ci riavvicinavo solo sul dritto. Ma non sono mai riuscito a passarlo.
Una cosa poi da tenere presente è che queste macchine non comportano grandi sacrifici per mantenerle, sia di bollo che di assicurazione. Io non la comprerei perchè la trovo troppo scomoda per averla come unica auto ( come per il mio amico che altrimenti gira col Vito autocarro) ma se sei disposto a rinunciare al comfort non fartela scappare.
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Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
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Old 09-11-2006, 13:57   #16
+Benito+
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su un auto del genere l esp manco dovrebbe esser sulla lista degli optional a pagamento...imho ! Cmq, comprarla per andarci in ufficio e metterci l impianto GPL (a patto che ci stia) imho è una minchiata !

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ci farei una cinquantina di km extraurbani al giorno, e non sarebbe l'unicissima auto perchè in famiglia ne abbiamo altre, in caso di necessità tipo neve non la prenderei su chiaramente, in quei casi si va di Punto con gomme tipo carro armato

Avete delle foto di motore e "bagagliaio"? la ruota di scorta...non sapevo nemmeno che ci fosse...

In molti commenti mi sembra di vedere una sorta di "inorridimento" per quello che ne voglio fare, ma se una persona normale vuole una volta nella vita avere un'auto divertente ma accessibile, e per ovvie ragioni non vuole ripiegare su una macchina tipo porsche di 20 anni fa, cosa c'è di male? Nessuno obbliga a circolare con delle Panda che costano 20 e passa milioni eppure se ne vedono tante...
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Old 09-11-2006, 14:02   #17
Onisem
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Cioè vorresti usare una Speedster come macchina per tutti i giorni salvo "emergenze"? Ripensaci finchè puoi. Per l'esempio che hai fatto: una Porsche è fruibilissima anche come macchina da tutti i giorni, una Speedster no, è poco più di un kart da pista.
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Old 09-11-2006, 14:03   #18
AlexB
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Avete delle foto di motore e "bagagliaio"? la ruota di scorta...non sapevo nemmeno che ci fosse...

In molti commenti mi sembra di vedere una sorta di "inorridimento" per quello che ne voglio fare, ma se una persona normale vuole una volta nella vita avere un'auto divertente ma accessibile, e per ovvie ragioni non vuole ripiegare su una macchina tipo porsche di 20 anni fa, cosa c'è di male? Nessuno obbliga a circolare con delle Panda che costano 20 e passa milioni eppure se ne vedono tante...
Mah per quanto mi riguarda fai un po il cazzo che ti pare ma imho usare un go kart per fare una 50ina di Km al giorno non è il massimo..se sei qui a chiedere pareri sii pronto ad accettarli, diversamente comprala e fra un paio di mesi dicci se l hai venduta o meno !!! ...

ciao, Ale
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Old 09-11-2006, 14:11   #19
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ci farei una cinquantina di km extraurbani al giorno, e non sarebbe l'unicissima auto perchè in famiglia ne abbiamo altre, in caso di necessità tipo neve non la prenderei su chiaramente, in quei casi si va di Punto con gomme tipo carro armato

Avete delle foto di motore e "bagagliaio"? la ruota di scorta...non sapevo nemmeno che ci fosse...

In molti commenti mi sembra di vedere una sorta di "inorridimento" per quello che ne voglio fare, ma se una persona normale vuole una volta nella vita avere un'auto divertente ma accessibile, e per ovvie ragioni non vuole ripiegare su una macchina tipo porsche di 20 anni fa, cosa c'è di male? Nessuno obbliga a circolare con delle Panda che costano 20 e passa milioni eppure se ne vedono tante...
non ti curar di loro ma guarda e passa.
Se l'impianto ci sta e metticelo no ?! (dubito ma non si sa mai)
poi al limite se ti manchera' l'odore di benza puoi sempre fermarti al benzinaio e guardare gli estimatori della benzina che fanno il pieno ai loro bolidi buttando fior fior di quattrini...
Ripeto ho visto il gpl montato su vetture sportivissime con successo e notevole guadagno ...
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Old 09-11-2006, 19:16   #20
85kimeruccio
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Originariamente inviato da AlexB
Mah per quanto mi riguarda fai un po il cazzo che ti pare ma imho usare un go kart per fare una 50ina di Km al giorno non è il massimo..se sei qui a chiedere pareri sii pronto ad accettarli, diversamente comprala e fra un paio di mesi dicci se l hai venduta o meno !!! ...

ciao, Ale
mi sà che c'hai ragione.... tempo due mesi e la rivenderebbe dalla disperazione.

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Originariamente inviato da ninja750
dai non girateci intorno.. è un'auto inusabile tutti i giorni
parla per te non è poi così estrema... volendo si può fare senza problemi di sorta.
lo so che + un po piu estrema della mia, ma io 6000km in due mesi nemmeno li ho sentiti, anzi....

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Originariamente inviato da energy+
+ che altro ti voglio a vedere a infilare il polmone le valvole e la centralina sul motore centrale della speedster
Il problema bombola c'è ancora se ha la ruota di scorta esterna altrimenti se è interna al bagagliaio , no problem ma ti ritrovi con la gomma di scorta nel baule quindi baule finito....

Imho prendere 1 macchina del genere e andarci tranquilli è 1 cavolata con tutto il rispetto se la devi prendere solo x l'estetica l'ascia perdere e prendi qlcos'altro o la rivenderai subito....

ciao
è li il problema.. il farcelo stare... son cazzi...
la ruota non credo ce l'abbia.. è peso inutile.

cmq concordo.. un'auto così, per l'uso che ne vuole fare non è il massimo, io andrei su altro genere di vetture (magari ancora cabrio ma meno estreme e meno onerose)
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85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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