|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cambiare sfondo desktop
Buon giorno a tutti scusate la domadna apparentemente banale, qlc sa descrivermi passo passo come posso cambiare lo sfondo del desktop di window xp?
Mi spiego adesso ho come sfondo le stonehange, ma io volevo mettere delle foto in una cartella e far si che cambi lo sfondo in automatico passando da una foto ad un'altra?, mi chiedo si puo fare e se la risposta è affermativa come faccio? Attendo istruzioni in merito grazie ciao e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non ho capito bene. Tu vuoi cambiare lo sfondo mettendo una foto che ti piace non è vero?
Allora i passaggi sono questi: START-->PANNELLO DI CONTROLLO-->SCHERMO-->DESKTOP arrivati qua metti sfoglia e scegli la foto ke più t piace e poi clikki su applica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Ultimate Wallpaper Changer dal 1998.
Probabilmente ci sono anche altri programmi più recenti ma a me sta bene quello perchè è leggero e non fa altro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vajont no la singola foto lo so come si fa, ma io voglio che ogni tot secondi automaticamente cambia la foto dello sfondo pescandole tra el foto che voglio io non quelle proposta da microsoft.
x tutmosi quindi mi stai dicendo che per farlo devo necessariametne installare un programma quindi non è sufficiente andare da pannelo di controllo schermo etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ci vuole un software di terze parti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() io uso panorama... un prg che usavo con il 98 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie naso ma sono andato sul tuo sito ma non l'ho trovato come faccio a trovarlo grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sezione download... c'è anche la funzione di riecerca...
sì.. confermo.. sezione download, e nella colonna grafica c'è il link... altrimenti c'è sicuramente nel ftp.. (trovi le istruzioni x accedervi sulla home page) sezione grafica se nn sbaglio...
![]() |
#9 |
Member
|
Naso sono ritornato sul tuo sito dowload grafica, ma non trovo Panorama, infati c'è Now d3 e poi photofantasy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Credevo di essere l'unico, ma dovevo immaginarlo, lo zoccolo duro non demorde mai ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
nn so dove hai cercato.. c'è una pagina completa con il motore di ricerca sulla sinistra... e l'elenco di tutti i file in cima suddiviso in colonne....
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie naso io andavo nel sito che hia indicato nel fondo deella tua risposta.
Cmq grazie l'ho scaricato nel frattempo avevo scaricato quello suggerito da tutmosi quale mi suggerite dei due da installare siate obbiettivi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il suo nn lo conosco.. quindi nn posso aiutarti....
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io non conosco il software di naso e immagino che naso non conosca il mio.
Però se ci teniamo un programma da quasi 10 anni vuol dire che ci troviamo bene. Ultimate Wallpaper Changer, non essendo moderno, fa solo quello: cambia lo sfondo al desktop. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Grazie ad entrambi, cmq li ho scaricati tutti e due e per ora uso quello ti tutmosi solo perchè è arrivato prima, ma tra qlc giorno provo panorama, grazie davvero ad entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.