|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
meglio tiscali 4 o alice 2?
ciao
visto che la stragrande maggioranza di utenti sconsiglia vivamente libero (ma l'avranno provato o vanno per sentito dire? mah...) vi chiedevo ora se fosse meglio alice a 2 mega oppure tiscali a 4 mega? grazie loreweb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Assolutamente Tiscali 4mega/512Kbit a 19.95 se sei coperto (basta controllare inserendo il numero di telefono sul sito).
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao. sono quasi convinto. farei tiscali 4 mega solo adsl. per un anno, due mesi gratuiti, se mai tra un anno cambio.
ora vi chiedo: dal test sul loro sito risulto raggiunto dalla rete tiscali. questo vuol dire che sono in SA/ULL che dir si voglia, giusto? cioè che, in teoria, dovrei riuscire a viaggiare a velocità vicine ai 4 mega, giusto? essendo però con alice free, che svantaggi posso avere? tempi di attesa più lunghi? e cioè quanto? oppure niente di tutto ciò? grazie loreweb |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
anche mantenendo la fonia con telecom?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ciao
interessante questa faccenda dell'override... su un altro forum ho letto che per far funzionare l'override devo prima aderire all'offerta del nuovo provider (tiscali) e solo dopo dare disdetta ad alice/telecom. solo così l'override funziona. sarà vero? mi sembra strano... e poi, se passo a tiscali 4 mega, contratto della durata di un anno, e poi tra un anno decidessi di passare a un altro provider, a quali difficoltà andrei incontro? tenendo presente che continuo nel frattempo a pagare il canone telecom per la fonia. ad alice dovrei poter passare senza troppi problemi, ma a un altro provider come dovrei fare? e se invece nel frattempo cambiassi gestore di telefonia? ultima domanda: supponiamo di fare l'adsl con tiscali a 4 mega rimanendo con la fonia a telecom + preselezione automatica a infostrada come sono ora. bene. una volta fatto tiscali posso passare alla fonia totalmente sotto infostrada eliminando il canone telecom? non credo, giusto? potrei soltanto passare alla fonia di tiscali. o sbaglio? grazie loreweb |
|
|
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq sconsiglio di staccare il canone Telecom perchè poi saresti legato "a vita" al nuovo operatore (sia per fonia/telefonate, sia per ADSL). |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.