|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
LAN PARTY e limite connesioni! >>>>help<<<<
ciao a tutti, non so se l'argomento è trattato ma ho urgente bisogno di sapere una cosa. Sono in procinto di fare una bella lan con amici solo che siamo più di 10 persone, all'ultima lan ho scoperto che il limite massimo di connesioni di win xp per quanto riguarda i giochi in TCP/IP è di 10 e sto giro siamo in 16, purtroppo non possiamo disporre di una piattaforma linux per hostare il server però avevo sentito parlare di una patch o una cosa simile per aumentare il numero di connesioni in windows xp.
Sapete nulla voi??? Vi prego fatemi sapere il prima possibile. Abbiamo impiegato secoli a raccimolare tanta gente e ora rischiamo di non combinare nulla!!!!!!! Grazie Ultima modifica di Fix81 : 07-11-2006 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Confermo...
se non è un un sistema server il limite massimo di connessioni in entrata è 10! La patch esiste e una volta ce l'avevo, ma non mi chiedere di ritrovarla perché non ne ho la più pallida idea... ![]() se cerchi in inglese su google qualcosa trovi di sicuro, e anche sul mulo! Ci do un occhio comunque e se trovo qualcosa ti faccio sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazie
![]() Ultima modifica di Fix81 : 07-11-2006 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
quella patch l'avevamo già provata e non fa al caso nostro. ho sentito parlare di fullstransfer......quella non lo permetterebbe. poi non so....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Su dai...il lanparty ce l abbiamo domani! Help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
usa hamachi
![]() |
#10 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scusami forse dico una stupidagine ma all'ultimo lan party eravamo in 18 e non abbiamo avuto problemi di limite connessione.Ma forse tu parli di qualcos'altro.Che intendi per giochi TCP/IP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.