|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
un po di schede video...
un po di schede video...
ciao ragazzi ho installato da zero winzoz... ma se vado in gestioen periferiche mi vedo 7/8 schede video con il punto interroagativo giallo... se installo i catalyst e riavvio... vedo tutto fino (caricamento winzoz compreso) ma poi una volta finito invece di entrare in windows rimane schermo nero... riavvio entro in provvisoria e mi vedo ste 7/8 schede video installate se cancello i driver tutto ok La cosa strana è ceh di driver ne ho provati tantissimi anche quelli vecchi che usavo tempo fa scheda in questione x800 su chipset sis (p4s800d-x) sono proprio nella cacca ![]() grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Hai provato a rimuovere tutte le schede video dal pannello di controllo?
Se non l'hai ancora fatto, apri il pannello di controllo e rimuovi ogni scheda video elencata. Al riavvio il sistema rileva la scheda video e ti chiede di installare il software. Interrompi la procedura automatica e, al termine del riavvio, installa i catalyst. Prova così se funziona.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.