|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
-40, LOL
Ieri -40, oggi -38 nella zona di Lahti (Fin - naturalmente bassa temperatura, ma nella media del luogo....niente di eccezionale)... e qui a Londra mi viene da ridere a vedere come si "organizzano" per un po' di neve
![]() Hanno previsto neve per domani e gia' oggi c'era chi in panico per non sapere come giungere al lavoro, ecc ecc, l'amministrazione di diversi boroughs del centro ha fatto spargere una marea di sale dappertutto, e di neve ancora niente... ![]() Gli inglesi sono davvero comici per queste cose, vanno davvero in panico per niente. E se ci fosse qui una montagna di neve dappertutto e temperature rigide come quelle finlandesi, cosa farebbero? ![]() A proposito di neve, da voi si e' vista? Ho sentito spesso che il turismo in Italia e Francia risente molto quest'anno a causa dei cambiamenti climatici e assenza di neve. L'avete vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Che si dice da voi a Londra? Hai visto gli inglesi scazzati per la sconfitta a calcio contro la Spagna? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Neve? In Italia? Non ce n'è manco sulle piste da sci, figuriamoci in città... e io il 21 dovrei andare a sciare...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() cmq bentornato...sei sempre tu no? ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma quando hai cambiato nick?!?!
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Registered User
|
Quote:
Per il calcio non ho sentito niente, non lo seguo da un pezzo. Mi basta pero' vederli soffrire per il cricket con gli aussies ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io il 20 parto per San Pietroburgo, le previsioni danno le massime a -27 e le minime a -38.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Io invece il 25 vado finalmente a visitare Roma!!! A proposito, devo aprire un thread in viaggi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: San Francisco, CA
|
Qui a Farnborough, 50 km da Londra, ne ha fatta abbastanza. Niente di eccezionale, ma almeno ce n'e' in abbondanza ancora adesso. Ha nevicato anche 2 settimane fa ma nel pomeriggio era gia' sparito tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
illuminami ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao Vito! Ps: è un bug (almeno si crede) di intellitext, tutto quello che viene inserito nel tag non viene sfruttato dal sistema.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
|
Quote:
ciao bella gnocca ![]() come stai? cmq mi sa che sono stato parecchio distante da vb, che e' sto intellitext? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.