|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
xbox360 errore e71
ciao ragazzi da un pò di tempo ho la xbox che continua a bloccarsi, è la prima volta che la fatto mi dice errore e71 sapete dirmi il motivo?ho chiamato l'asistenza microsoft è l'unica cosa che mi hanno detto era di togliere l'hdd ma ugualmente nn va secondo voi cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
chiamare di nuovo e dire che comunque non va...
son 400€ ragazzi: tentare rimedi casalinghi non è consigliabile. metti che si spacchi per un altro motivo, comunque hai perso la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scusa xkè avrei perso la garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io nn capisco che significa , mi hanno detto loro di toglierlo e poi mica la devi smontare come un pc e li cosi esterno e lo devi mettere anche quando lo compri quindi nn capisco che intendete che dovrei aver combinato secondo voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
e se dovete dirlo tanto per dire allora nn dite niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
tranquillo chiama l'assistenza ti mandana a casa il corriere a prenderla e tempo 1 settimana ce l'hai nuova o riparata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
il fatto di fare danni era riferito al fatto che se nel cercare di fare qualsiasi cosa in maniera del tutto autonoma rompi qualcosa...non ti pensare che MS ti sostituisce una console per un danno non prodotto da loro. Ti è già stato consigliato di richiamarli e farti sostituire la console, se la risposta non ti piace....ehm....ZZI TUOI ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ok grazie l9unica cosa nn capisco xkè devono dire che nn ho più la garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
SVEGLIA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
non l'hai persa, solo non tentare rimedi casalinghi perchè se qualcosa va male la perdi sul serio chiama l'assistenza e chiedi la sostituzione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.