Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 14:14   #1
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Capita a molti...

stamattina è toccato a me
sono uscito con la mia xt125 per andare a scuola. non faccio nemmeno 1km da casa che mi trovo a un incrocio con una via che si immetteva alla mia destra.
davanti e dietro non avevo nessuno, nella corsia opposta erano aapena passate 2 macchine. nella stradina di destra c'erano 3 auto ferme. io stavo andando sui 70-80 (nei limiti). mancano pochi metri dall'incrocio che la prima auto si mette in corsia...il sole era basso e non mi aveva visto...
provo l'inchiodata, 2 metri di frenata...non bastano..
la moto (5 mesi di vita) si schianta contro l'auto, io faccio un volo sopra l'auto e atterro 2-3 metri più in là. ho avuto paura. sentivo un dolore esagerato alle gambe e altrettanto al polso sinistro.
piangevo. avevo paura.
per fortuna hanno chiamato subito i soccorsi, che è arrivata in pochi minuti. mi hanno tranquillizzato e poi portato in ospedale.
alla fine "solo" una frattura al 5° metacarpo della mano sinistra, 10gg di gesso, botte e dolori alle gambe e braccia.
per fortuna ero vestito con abbigliamento protettivo serio...non voglio pensare come sarei finito senza casco...

ragazzi, sempre prudenza perchè purtoppo queste cose possono capitare a tutti e non si sa mai quando possano avvenire....
e soprattutto, casco! sempre!

ps. 5 mesi di vita, poco più di 3000km, forcelle una piegata l'altra rotta, telaio piegato e altre cose che si possono vedere dalla foto
http://img101.imageshack.us/my.php?image=mototg7.jpg

pps. grazie Signore
Old 10-11-2006, 14:24   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
felice di averti ancora con noi!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 14:54   #3
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
purtroppo, capita
per fortuna, e anche perchè ti sei protetto, non ti sei fatto gran che
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 15:00   #4
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
ue sberola. occhio.
Old 10-11-2006, 15:26   #5
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
beh almeno puoi dire di aver provato l'ebbrezza del volo libero
miii mi vengono i brividi solo a pensarci.......
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 15:47   #6
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Considera che molti automobilisti non sanno nemmeno cosa vuol dire essere stati in moto, se ti avvicini ad un auto immagina che possa fare la peggior idiozia del mondo (spesso non deludono questa aspettativa) è l'unico modo per sopravvivere nella Giungla metropolitana.
Old 10-11-2006, 16:13   #7
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Sono contento che ti sia andata bene, sicuramente meglio che a me...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785671

Ora siamo parenti
Old 10-11-2006, 16:40   #8
D_thomas
Member

L'Avatar di D_thomas

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
A parte che i 70/80 su un incrocio mi sembrano un pò tantino,

l'importante è che sei qua e o puoi raccontare e soprattutto, dalle tue parole, un pò più consapevole di quello che farai. Dai, in bocca al lupo di una pronta guarigione

ah...appena puoi falla metter a posto la moto e continua ad andarci, che è anche una bella motoretta - adoro gli enduro
D_thomas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 17:31   #9
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
per queste cose si manda un sms
se non leggevo il forum come lo venivo a sapere?

Quote:
Originariamente inviato da sbera
stamattina è toccato a me
sono uscito con la mia xt125 per andare a scuola. non faccio nemmeno 1km da casa che mi trovo a un incrocio con una via che si immetteva alla mia destra.
davanti e dietro non avevo nessuno, nella corsia opposta erano aapena passate 2 macchine. nella stradina di destra c'erano 3 auto ferme. io stavo andando sui 70-80 (nei limiti). mancano pochi metri dall'incrocio che la prima auto si mette in corsia...il sole era basso e non mi aveva visto...
provo l'inchiodata, 2 metri di frenata...non bastano..
la moto (5 mesi di vita) si schianta contro l'auto, io faccio un volo sopra l'auto e atterro 2-3 metri più in là. ho avuto paura. sentivo un dolore esagerato alle gambe e altrettanto al polso sinistro.
piangevo. avevo paura.
per fortuna hanno chiamato subito i soccorsi, che è arrivata in pochi minuti. mi hanno tranquillizzato e poi portato in ospedale.
alla fine "solo" una frattura al 5° metacarpo della mano sinistra, 10gg di gesso, botte e dolori alle gambe e braccia.
per fortuna ero vestito con abbigliamento protettivo serio...non voglio pensare come sarei finito senza casco...

ragazzi, sempre prudenza perchè purtoppo queste cose possono capitare a tutti e non si sa mai quando possano avvenire....
e soprattutto, casco! sempre!

ps. 5 mesi di vita, poco più di 3000km, forcelle una piegata l'altra rotta, telaio piegato e altre cose che si possono vedere dalla foto
http://img101.imageshack.us/my.php?image=mototg7.jpg

pps. grazie Signore
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 09:40   #10
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Sono contento che ti sia andata bene, sicuramente meglio che a me...

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785671

Ora siamo parenti
eh si a me è andata proprio bene, mi spiace per te
x gli altri: grazie per gli auguri
x sold: si è rotto il cell nello scontro

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP