|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Capita a molti...
stamattina è toccato a me
sono uscito con la mia xt125 per andare a scuola. non faccio nemmeno 1km da casa che mi trovo a un incrocio con una via che si immetteva alla mia destra. davanti e dietro non avevo nessuno, nella corsia opposta erano aapena passate 2 macchine. nella stradina di destra c'erano 3 auto ferme. io stavo andando sui 70-80 (nei limiti). mancano pochi metri dall'incrocio che la prima auto si mette in corsia...il sole era basso e non mi aveva visto... provo l'inchiodata, 2 metri di frenata...non bastano.. la moto (5 mesi di vita) si schianta contro l'auto, io faccio un volo sopra l'auto e atterro 2-3 metri più in là. ho avuto paura. sentivo un dolore esagerato alle gambe e altrettanto al polso sinistro. piangevo. avevo paura. per fortuna hanno chiamato subito i soccorsi, che è arrivata in pochi minuti. mi hanno tranquillizzato e poi portato in ospedale. alla fine "solo" una frattura al 5° metacarpo della mano sinistra, 10gg di gesso, botte e dolori alle gambe e braccia. per fortuna ero vestito con abbigliamento protettivo serio...non voglio pensare come sarei finito senza casco... ragazzi, sempre prudenza perchè purtoppo queste cose possono capitare a tutti e non si sa mai quando possano avvenire.... e soprattutto, casco! sempre! ps. 5 mesi di vita, poco più di 3000km, forcelle una piegata l'altra rotta, telaio piegato e altre cose che si possono vedere dalla foto http://img101.imageshack.us/my.php?image=mototg7.jpg pps. grazie Signore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
felice di averti ancora con noi!
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
purtroppo, capita
per fortuna, e anche perchè ti sei protetto, non ti sei fatto gran che ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ue sberola. occhio.
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
beh almeno puoi dire di aver provato l'ebbrezza del volo libero
![]() miii mi vengono i brividi solo a pensarci....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Considera che molti automobilisti non sanno nemmeno cosa vuol dire essere stati in moto, se ti avvicini ad un auto immagina che possa fare la peggior idiozia del mondo (spesso non deludono questa aspettativa) è l'unico modo per sopravvivere nella Giungla metropolitana.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sono contento che ti sia andata bene, sicuramente meglio che a me...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785671 Ora siamo parenti ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
A parte che i 70/80 su un incrocio mi sembrano un pò tantino,
l'importante è che sei qua e o puoi raccontare e soprattutto, dalle tue parole, un pò più consapevole di quello che farai. Dai, in bocca al lupo di una pronta guarigione ![]() ![]() ![]() ah...appena puoi falla metter a posto la moto e continua ad andarci, che è anche una bella motoretta - adoro gli enduro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
per queste cose si manda un sms
![]() se non leggevo il forum come lo venivo a sapere? ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
x gli altri: grazie per gli auguri x sold: si è rotto il cell nello scontro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.