|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Barletta (BT)
|
Utilizzo molta memoria:problema explorer.exe
ciao ragazzi ki mi sa dire xke visualizzando task manager il processo explorer.exe molte volte arriva ad utilizzare 150mb??? per ora l'unico rimedio che ho trovato è quello di chiudere e riavviare il processo......(vedendo negli altri forum il problema è più o meno riscontrato da un buon numero di persone quindi vi prego aiutate me...ma spero una qualsiasi soluzione possa essere d'aiuto ad un buon numero di utenti inscritti in questo forum e non) spero che le vostre idee siano molte...grazie!!
![]() Ultima modifica di Mrkekko : 06-11-2006 alle 18:22. Motivo: risolto problema cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
ci sara qualche applicazione che da i numeri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
formatta e vedi che non ci saranno più problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
formatta formatta ciao kekko...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo x ki mi diceva di formattare ho risolto il problema elimiando qualke processo nn proprio "sicuro" segnalo soprattutto iexplorer.exe
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Magari fai anche una scansione con spyboot e con gli antivirus.
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
l'ho fatta svariate volte ma nn trovano nulla di rilievante deve trattarsi di qualke applicazione....ora sto provando qualkosa cn msconfig
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() windows = cacca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
A parte il commentino piuttosto di parte... ![]() Comunque iexplorer.exe NON è il browser di Winzozz bensì un virus. Il browser è iexplore.exe. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cacchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
eliminato iexploreR.exe l'ulitizzo cpu è calato di molto (max15%) ma, purtoppo persiste un problema = l'ulizzo della memoria.................Tutto grazie a ServiveLayer.exe(182.860KB) SVCHOST.exe (48.012KB) (anke firefox nn skerza cn in media 30.000KB) ma il problema è ke, escluso firefox ovviamente, nn si eliminano dai processi AIUTO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
cmq no nn uso linux un'altro problema è che da quando ho quello precedente naviglo lentamente...sono collegati??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
ma formatta e sbatti su debian windows usalo per i giochini! :P
![]() |
#18 |
Senior Member
|
formatta formatta evoglia tu a perdere la testa
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ho risolto il problema eliminando qualcosa con unlocker ma ora mi è sorto un dubbio: la presenza di ben 5 processi denominati SVCHOST nel mio pc è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Io sto guardando al momento l'occupazione dei miei due core e ho 0% e 5% mentre scrivo, così come milioni di utenti nel mondo... sta moda di andare contro Windows senza motivo non la capisco, l'utente che fa crashare XP perchè lo tratta di m***a, non segue le regole basilari per mantenere un sistema efficiente e non fa un minimo di manutenzione ordinaria farebbe crashare anche Linux e tutti i suoi amici... per quanto mi riguarda ho installato XP a metà settembre, cambiato CPU in corsa e fino ad ora 0 crash, sia del sistema che delle singole applicazioni... mi sarà capitato l'XP fortunato? Non credo proprio, penso sia solo attenzione nel curare certi aspetti giornalmente. Poi tutti questi virus... mai preso uno... e credo anche che se fosse Linux il SO più diffuso al mondo, anzichè Microsoft, sarebbe uguale, perchè i cervelloni di turno si adopererebbero per violarlo allo stesso modo in cui si adoperano per sfondare periodicamente XP... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.