|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
(AN-SPED) Panasonic Lumix DMC FX-01 (aka Leica C-Lux 1!!)
Come da oggetto vendo fotocamera digitale Panasonic DMC FX-01 con obbiettivo GRANDANGOLARE, PERFETTA, senza un graffio, con Sd da 1gb e custodia ORIGINALE e specifica Panasonic in pelle. Completa di TUTTO, PERFETTAMENTE funzionante e in garanzia (scontrino di agosto 2006, controllo appena arrivo a casa)
Per chi non lo sapesse equivale alla Leica C-Lux 1 http://it.qsbd.com/fotocamere-digita...izia/2402.html Ecco la Leica C-Lux 1: ![]() Ed ecco quella che vendo io: ![]() Passiamo alle caratteristiche tecniche: Come tutti i modelli della serie FX, la fotocamera DMC-FX01 porta in dote tutte le caratteristiche più utili e desiderabili per una compatta: immagini ad alta qualità, un ampio LCD e un design sottile e trendy. Pur mantenendo le medesime dimensioni, rispetto alle macchine che l'hanno preceduta FX01 incorpora il nuovo obiettivo grandangolare LEICA DC Vario-Elmarit con zoom ottico 3,6x, che consente un'escursione focale equivalente a 28-102 mm sul formato 35 mm. Il grandangolo amplia la gamma di possibilità della fotocamera, ad esempio quando si tratta di catturare un panorama o una foto di gruppo con tanti soggetti. Tra caratteristiche di punta e finezze, spiccano il potente sensore CCD da 6 Megapixel, lo Stabilizzatore Ottico Mega O.I.S., l'amipo display LCD da 2,5'', l'alto fattore di sensibilità in High Sensitivity Mode (equivalente a 1600 ISO) e un puntatore luminoso che consente di mettere a fuoco il soggetto al buio. Molto utili anche le 16 modalità di scena che semplificano la scelta dell'impostazione migliore in altrettante situazioni particolari, ad esempio se si deve fotografare un atleta in movimento (Sport) o un paesaggio sottomarino (Underwater). Obiettivo Leica DC Vario-Elmarit CCD da 6 Megapixel Zoom ottico 3,6x Stabilizzatore ottico d'immagine Display LCD 2,5" Obiettivo grandangolare In dotazione: Scheda di memoria da 16MB Batteria al litio CGA-S005 Caricabatteria Adattatore di rete Cinghia Cavo USB Cavo A/V CD-ROM PREZZO E REGOLE: PREZZO 200€ TRATTABILI Accessori (sd da 1gb e custodia) compresi PRECEDENZA ASSOLUTA ALLA CONSEGNA A MANO IN ANCONA E PROVINCIA. PRECEDENZA AL MIO PREZZO. SS A CARICO DELL'ACQUIRENTE. Ultima modifica di rxd8s : 04-06-2007 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upp prezzo leggermente trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se vi servono foto, basta chiedere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi, prezzo trattabile!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up PREZZO TRATTABILE
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao,
riesci a fare una foto della macchinetta che hai ? soprattutto della lente frontale. Sarei interessato, ma con prezzo abbastanza "trattabile" Grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uuup a breve le foto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
vendi solo o scambi con altro?
attendo anche io una foto fatta con quella macchina... grazie
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
per esempio un palmare mio 168 con tom tom e sd da 1gb? http://pyrenees2005.free.fr/images/specs_shoutlines.jpg
altrimenti cosa ti servirebbe come materiale informatico...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che portrebbe interessarmi solo cellulari PICCOLI (per quando non mi posso portare dietro l'HP per essere esatti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

: