|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Strano rallentamento con nuova DDR da 512
Ciao a tutti, finora avevo una solo ddr da 256 pc 3200 CL3 della elixir cosi' mi sono deciso di acquistare un banco da 512 stessa marca e stesse caratteristiche visto che con la 256 mi sono trovato abbastanza bene!
Oggi l'ho installata ed è evidente che programmi come il photoshop si carichino molto piu' velocemente ma ho notato che quando accendo il pc, ci mette piu' tempo a caricare il desktop (ho un Pentium4 2.4 ghz) o a volte quando apro il winamp e una pagina web si interrompe per qualche millesimo di secondo la canzone che poi riprende...in precendenza non ho mai avuto problemi di questo genere o comunque con questa intensità! C'è qualcosa che posso fare per ovviare a queste problematiche? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP AIUTATEMI!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dai raga c'è qualche esperto?
Mi sono limitato a collegare la ddr alla scheda madre, c'è qualcosa che devo settare? chessò dal bios? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In attesa che qualche anima pia mi aiuti aggiorno il topic.
Come dicevo posseggo una ddr che è da 256 e l'altra che è da 512, tutte e 2 3200pc, 400mhz, CL3. Ho appena installato CPU-Z e mi da come MAX bandwidth 200 mhz! Forse è questo il problema!!! Dai aiutatemi, voglio evitare di entrare nel bios per non creare casini!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.