|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
acquistato dvd recorder packard bell 160
Salve a tutti, venerdi scorso (5 giorni fa ho acquistato un dvd recorder 160 della packard bell, sinceramente dopo sole due ore l'ho dovuto cambiare perchè si era completamente bloccato, adesso a 5 giorni dall'acquistato mi sono venuti diversi dubbi sulla macchina, ieri sera ho provato a masterizzare un filmato su un dvd rw, risultato che il dvd l'ho inserito nel pc e mi da che è vuoto.
Possibile una cosa del genere, se qualcuno avesse indicazioni e suggerimenti gli sarei grato se mi aiutasse. Ultima domande se nel caso lo volessi rendere, ci sarebbe il modo di farlo avendolo acquistato soli 5 giorni. grazie a tutti Ultima modifica di andrea.p : 07-11-2006 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Non mi piace esprimere giudizi negativi sui prodotti, di solito mi astengo o preferisco lo facciano altri... ![]() ma visto che hai già tastato con mano... non è la prima volta che leggo di problemi riguardanti questi pack... ![]() dipende dove l'hai acquistato, entro i 7 giorni molti lo sostituiscono. Fossi in te le proverei tutte e cercherei di cambiarlo o con Pioneer, Panasonic, Sony o se vuoi spender meno LG. Se dai uno sguardo al thread in rilievo dei dvd-recorder ti puoi fare un'idea. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie della risposta, visto che ho deciso di andare a restituirlo domani (spero di non avere problemi, la macchina ha 5 giorni di vita) sarei orientato sul pioneer 540, per caso qualcuno lo conosce, me lo può consigliare. grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.