|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Consiglio acquisto Router ADSL 2+ con wireless per 2 PC
Ciao raga
avrei bisogno di un consiglio: in casa abbiamo 2 computer che per ora hanno ciascuno il suo modem (Fastrate USB 100) che vanno ancora bene, ma se sta collegato aun computer, l'altro non può andare su internet ![]() Sapreste consigliarmi dei modelli validi (anche privato per marche o negozi) che supportino lo standard ADSL2+ e che non costino un'esagerazione? Grazier a tutti ![]() P.S è fattibile come cosa? Tra i due computer c'è un lungo corridoio con solo una curva in fondo. Funge o il segnale non arriva? Ancora grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
netgear dg834git
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ha il supporto per l'adsl2+? mi potresti dare un'ind con la descrizione e le specifiche tecniche? xkè non riesco a trovarlo
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per la parte economica vedi http://www.essedishop.it/scheda_art....5&LST=_BB_&PRT Tieni conto che se compri online nessuno ti garantirà mai che il prodotto é un v3 invece che un v2: meglio andare direttamente in negozio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cm mai nelle caratteristiche non c'è scritto adsl 2+ (o forse sono io ke non l'ho visto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il nome del modello quindi è
Netgear DG834 git V3 giusto?? chiedo conferma xkè oggi volevo andare a vedere in negozio ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
precisamente
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Raga ma il router è QUESTO o QUESTO(l'unico dei 2 che ha la versione firmware v3) ? Xkè il GIT non riesco proprio a trovarlo
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 12-11-2006 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eheh...
git è come dire g (54 mbit/s)... it sta per italia... quindi gtit è come dire gt(108mbit/s)... capito? quel it è pressochè inutile....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si si infatti ora girando per i vari shop on line ho capito...
![]() ![]() ![]() Grazie ancora ![]() p.s. il firewall del router è configurabile vero? ![]()
Lego ™ Fans Club Ultima modifica di Dani88 : 12-11-2006 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
certo che il firewall è configurabile...
la v2 ha copyright 2005, la v3 2006
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
io avevo provato quel router ma mi faceva uno scherzetto... (ora non so la versione cmq era un dg834g..) appena lo si collegava alla linea telefonica il led della ADSL continuava a lampeggiare.. come se non trovasse linea... Tu hai mai riscontrato quel problem??? è normale come cosa?? ho anche un consiglio da chiedere.... Ho un router USRobotics USR9110 (l'ho preso da poco...) mi ha fatto letteralmente impazzire inquanto ho provato in tutti i modi ad utilizzarlo con il Nintendo DS e non è pienamente compatibile... Dopo aver passato un paio di mesi a tribularci in tutti i modi ho contattato il venditore che me l'ha venduto (è un mio amico..) e gli ho spiegato al volo il problema.. e mi fà.. nn ci sn problem se vuoi te lo cambio.. (chiaramente non voglio e nn me lo farà a gratis xò nn importa.. mi darà una valutazione tipo usato anche se ha poco tempo....) adesso.. lui mi ha detto che ha 2 modelli li volendo: -linksys wag200g -D-Link DSL-G624T Premetto... A me serve x collegarci 2 PC fissi un notebook la Xbox360 il DS l'otto dicembre i Wii e poi un'eventuale Ps3 in caso.. (da vedere un pò...) Cosa faccio??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[quote=Dani88].....guardando on line ho visto ke alcuni DG834GIT sono grigi e altri bianchi...è per caso la differenza dal v2 al v3? Se così non fosse come faccio a capire quale versione è?
Grazie ancora ![]() QUOTE] C'è, il v3 é http://kbserver.netgear.com/products/DG834Gv3.asp ed ha una versione 4 del firmware Che sia un v3 é scritto sulla scatola, sul lato destro della faccia viola, ma portati una lente! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.