Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2006, 15:37   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ida_19147.html

10Tacle Studios ha raggiunto un accordo con il produttore italiano per la realizzazione di una nuova simulazione automobilistica.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:41   #2
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9158
Eccellente Smiters....
Chissà se partoriranno un degno successore di GrandPrix....
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:47   #3
Max Power
Senior Member
 
L'Avatar di Max Power
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3144
Non mi sono mai piaciuti i titoli MONOMARCA.

Paura della competizione????
__________________

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:47   #4
Pinko7
Senior Member
 
L'Avatar di Pinko7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Messaggi: 1087
chissà che facciano una degna simulazione automobiistica da far paura alla fisica
Pinko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:49   #5
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11738
Io una sola cosa voglio nei giochi di guida, dato che stanno scassando le balle a tutti con la fisica..

Ma le volete mettere le auto che si scassano come cristo comanda oppure ancora oggi nel 2006-2007 le auto devono poter arrivare contro un guardrail e rimbalzar via come nemmeno la migliore delle palle da biliardo sa fare?
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 15:56   #6
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9158
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
Io una sola cosa voglio nei giochi di guida, dato che stanno scassando le balle a tutti con la fisica..

Ma le volete mettere le auto che si scassano come cristo comanda oppure ancora oggi nel 2006-2007 le auto devono poter arrivare contro un guardrail e rimbalzar via come nemmeno la migliore delle palle da biliardo sa fare?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:02   #7
Matrix_Genesis
Senior Member
 
L'Avatar di Matrix_Genesis
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
Io una sola cosa voglio nei giochi di guida, dato che stanno scassando le balle a tutti con la fisica..

Ma le volete mettere le auto che si scassano come cristo comanda oppure ancora oggi nel 2006-2007 le auto devono poter arrivare contro un guardrail e rimbalzar via come nemmeno la migliore delle palle da biliardo sa fare?
IMHO...Con tutte le palle che gli son cascate per la realizzazione di questi giochi, dovrebbero conoscere alla perfezione la fisica
__________________
Intel Core i5 10600K, Ram 2X16GB Kingston, MSI Z490 Tomahawk, AMD RX6900XT, OS Nvme Samsung 970 EVO Plus 1TB, Data Nvme Crucial P3 4TB, Seasonic Fanless P-520FL Platinum, Case Thermaltake P3 TG Pro
Matrix_Genesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:25   #8
Dirac
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 283
Magari un buon titolo abbinato a questo "volante"...
http://www.force-dynamics.com/video/force-dynamics_301-rbr-rallyschool.wmv

Dirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:27   #9
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
Se mettono il gruppo di Simbin a sviluppare fisica e gameplay e un altro gruppo a curare grafica e danni + la supervisione di qualche maniaco e pilota professionista, magari inserendo anche altre auto oltre alle ferrari, ne esce IL VIDEOGIOCO DI GUIDA. Altrimenti è il solito racing monomarca come tanti altri.
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:29   #10
bartolomeo_ita
Senior Member
 
L'Avatar di bartolomeo_ita
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 411
è difficile far accartocciare le auto
bartolomeo_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:33   #11
PsyCloud
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
è vero che è difficile, ma ci sono gruppi più e gruppi meno bravi nel farlo. TOCA 3 le accartoccia bene, GTR2 mica tanto bene tipo i fanali non si rompono, si accartocciano, anche le altre vetrerie hanno un comportamento simile, mentre in toca 3 il motore che gestisce i danni è buono a mio avviso. Percui un gioco con la fisica ed il gameplay di GTR2 con i danni ed il motore grafico un po' potenziato di TOCA 3 sarebbe perfetto
PsyCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:57   #12
Kralizek
Senior Member
 
L'Avatar di Kralizek
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
Messaggi: 1343
ma a prescindere dall'estetica... io trovo assurdo poter fare le curve a 90 di rimbalzo (l'ultimo che ho provato era NFS:MW ed ho fatto le migliori curve rimbalzose!!!) :P
Kralizek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 17:54   #13
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5167
se migliorano il comparto grafico della serie GTR c'è da sbavare... soprattutto se sfruttano a pieno la licenza includendo tanti modelli di auto (come in nfs porsche unleashed)... SBAVO


cmq al momento più di tutto mi manca un simulatore di F1 con licenza
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 18:39   #14
share_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 783
fisica un paio di balle, mi divertirei il doppio con una frizione...
share_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:10   #15
Bongio2
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 574
Il problema è che spesso sono le case automobilistiche che nei contratti fanno includere clausole x non far rovinare le auto (non so il perchè, forse questioni di immagine?).

Era così nel già citato NFS: Porche ecc..
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 19:25   #16
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Il fatto e` che basta un urto a 30 km/h per buttare via un'auto.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 20:18   #17
Amon-Ra
Senior Member
 
L'Avatar di Amon-Ra
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1016
cavolo veramente...che 2 palle ste auto che a 200 all'ora contro un muro rimangono intatte
e poi la frizione...la frizione...cioe' quando la vogliono mettere sta frizione? quando tutte le auto sono col cambio automatico?
poi cmq non lo fanno perche' non vogliono
se volessero fare una simulazione seria non si devono sforzare manco un po per la fisica
un giorno ho visto need for speed most wanted...lo aveva un mio amico...vedo che va a 300 all'ora e si pianta contro un muro.
mi pare si siano rotti i vetri dei fari
a me ste cose irrealistiche mi fanno proprio schifo (infatti ho cambiato idea sul comprarlo)
oltre al fatto che la gente cresce credendo (magari inconsciamente) di andare a razzo contro un muro e di non farsi nulla
carmageddon 2 al confronto e' un simulatore della nasa
Amon-Ra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 22:13   #18
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3386
Mii, che commenti acidi su N4S!!!
Forse perchè non sapete dell'esistenza della categoria denominata "ARCADE", che a differenza di "SIMULAZIONE" prevede ampia libertà di movimento, inclusa la fisica fantasiosa.

In Most Wanted, come cacchio fai a seminare 30 auto della polizia, sfondare decine di posti di blocco, ecc, se al minimo urto contro un muretto rompi, che ne so, un braccino dello sterzo?
Sono generi diversi.Punto.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 23:18   #19
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da PsyCloud
è vero che è difficile, ma ci sono gruppi più e gruppi meno bravi nel farlo. TOCA 3 le accartoccia bene, GTR2 mica tanto bene tipo i fanali non si rompono, si accartocciano, anche le altre vetrerie hanno un comportamento simile, mentre in toca 3 il motore che gestisce i danni è buono a mio avviso. Percui un gioco con la fisica ed il gameplay di GTR2 con i danni ed il motore grafico un po' potenziato di TOCA 3 sarebbe perfetto
Quoto.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 01:46   #20
Pitagora
Senior Member
 
L'Avatar di Pitagora
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Messaggi: 305
Ma il modello di danni di Flatout 2 lo avete presente?
Ci avete mai fatto caso che in tutti i NFS se fate i fenomeni gli avversari stanno tutti in fila dietro e se andate a sbattere un po' troppo vi sorpassano anche i lombrichi per poi aspettarvi 30 metri più avanti?

Le simulazioni poi? Ah quelle sono eccellenti... Finchè non simulano anche i G laterali e il cambio che si impunta è INUTILE incarognirsi nel dettaglio... Per quanto possa essere "realistico" un gioco alla fine impari a giocare solo a quello, perchè impari come i programmatori, di quel gioco specifico, intendono il realismo. Se così non fosse imparato uno, imparati tutti. Non solo... i giochi "realistici" danno miglior risultato con un joystick analogico preciso piuttosto che con volante e pedali... Avete mai fatto la prova?

Allora che si prenda il sistema di guida di Gran Turismo, che si applichi lo stesso sistema anche alle auto IA (senza barare sulla fisica per risparmiare calcoli), si prenda il modello di danni di un flatout 2, si dia la possibilità di avere una interfaccia tastiera come quella di NFS:MW, si aggiunga la possibilità di sterzare con il mouse (con un indicatore sullo schermo) e si otterrà il gioco di guida definitivo... Beh... almeno secondo me
Pitagora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1