Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 09:42   #1
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Originali Playstation 1 ancora in vendita?

Ebbene sì, a volte anche i moderatori abbisognano di aiuto.
Conoscete, nella vostra città o in rete dei negozi che abbiano ancora in magazzino giochi PSX1 originali?
Ovviamente, se si tratta di un negozio, è necessario abbia un sito e spedisca.
I titoli che cerco:
- Final Fantasy VIII e IX
- Final Fantasy Antologies
- Parasite Eve 2
- Silent Hill 1-2
- Soul Calibur 1-2
- Bloody Roar 1-2
- Valkyrie Profile
Old 30-08-2008, 15:49   #2
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Ebbene sì, a volte anche i moderatori abbisognano di aiuto.
Conoscete, nella vostra città o in rete dei negozi che abbiano ancora in magazzino giochi PSX1 originali?
Ovviamente, se si tratta di un negozio, è necessario abbia un sito e spedisca.
I titoli che cerco:
- Final Fantasy VIII e IX
- Final Fantasy Antologies
- Parasite Eve 2
- Silent Hill 1-2
- Soul Calibur 1-2
- Bloody Roar 1-2
- Valkyrie Profile

io se vuoi ho silent hill 1 praticamente perfetto (il 2 è per ps2, non per ps1) platinum.

comunque il mio consiglio per cercare questi giochi è andare nelle giocattolerie dei paesi o da chi tratta elettrodomestici e solo in secondo piano videogiochi e cercare di portarsi via il più possibile facendosi fare un buon prezzo.

Ti dico solo che vicino a casa mia (e abito a Roma) ho trovato chicche come Chrono trigger per snes ancora cellophanato e Nights per saturn nelle stesse condizioni perfette.
Peccato che non ho i soldi sennò prenderei entrambi e ci speculerei non poco con qualche appassionato su ebay o anche qui sul forum.

Tornando più IT dubito che buona parte dei giochi da te elencati sia facilmente reperibile non platinum
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 17:52   #3
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

grazie per i consigli.
Cavolo... mi ero autoconvinto che SH2 fosse ancora per PSX1.

Per quanto riguarda e-bay, non me ne parlare, non ho capito se sono io fuori dalla realtà ho il resto del mondo, ma quando ho visto Final Fantasy VII Platinum usato a 30 EURO (TRENTA EURO!!!!) mi sono chiesto quale ragionamento ci possa essere dietro...
Negozi che vendevano titoli di seconda fila a VENTI EURO... sono vecchi di quasi DIECI ANNI!!

Non sono dischi d'epoca o incisioni esclusive, sono cumuli di bit infinitamente replicabili... se alla Square-Enix gira (e lo faranno!) ne fanno una collection con tutti rimasterizzati dall'1 al 9 in un solo CD...
Old 01-09-2008, 19:01   #4
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Per quanto riguarda e-bay, non me ne parlare, non ho capito se sono io fuori dalla realtà ho il resto del mondo, ma quando ho visto Final Fantasy VII Platinum usato a 30 EURO (TRENTA EURO!!!!) mi sono chiesto quale ragionamento ci possa essere dietro...
Negozi che vendevano titoli di seconda fila a VENTI EURO... sono vecchi di quasi DIECI ANNI!!
a quelle cifre un conto è metterceli, un altro è riuscire a venderli.
Old 01-09-2008, 20:05   #5
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Di solito i prezzi per quei giochi sono alti proprio perché da collezione. Vedi i Final Fantasy... un collezionista non si fa problemi a spendere e spandere per un gioco come FFVII (anche se la confezione "platinum" lo svaluterebbe un pò).
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 11:55   #6
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
grazie per i consigli.
Cavolo... mi ero autoconvinto che SH2 fosse ancora per PSX1.

Non sono dischi d'epoca o incisioni esclusive, sono cumuli di bit infinitamente replicabili... se alla Square-Enix gira (e lo faranno!) ne fanno una collection con tutti rimasterizzati dall'1 al 9 in un solo CD...

dipende da negozio a negozio, io sulla play2 pagai ben 12 euro per ape escape per psx in un negozio a brunico, prezzo che mi sembra(va) accettabile...

ovvio che se ci si reca da chi di videogiochi non capisce un' acca probabilmente non si avranno prezzi ben rivalutati, anche se magari contrattando (io non ne sono mai stato capace, però per giochi vecchi....)...
qui a Roma ho trovato chi vende nights per saturn e chrono trigger per snes ancora in vetrina nuovi incellofanati, se trovo qualcuno che me li compra li vado a prendere e li rivendo per quel che valgono, perchè giusto quelli sono giochi da collezione visto che ce ne sono pochi e mal messi in giro ( e i prezzi su ebay lo confermano), altro che platinum che si trova abbastanza facilmente.

Per psx i giochi che forse possono avere un qualche valore sono quelli dell'uscita (io ho ridge racer per psx versione originale gioco di lancio, che non provo a vendere solo perchè ci gioco ancora da matti ) oppure quelli proprio da collezione, tipo i resident evil non platinum (mi sembra il due perchè è stato ritirato dal mercato) o appunto final fantasy VII non platinum (più per il valore storico, poichè lo provai e non mi piacque per niente... de gustibus), poi mi sembra ci sia un castelvania per il quale chiedono cifre folli ( e altri giochi che sembra che hanno il disco fatto in platino per quanto riescono a chiedere), ma non ho capito bene qual'è e sinceramente al di fuori del fattore lucro non me ne frega nulla, è da folli spendere anche 100€ per un gioco che ormai te lo tirano appresso su internet (illegalmente, e vabbè..) oppure vai in un qualsiasi negozio di giocattoli di paese e lo trovi ad un prezzo più umano...

Detto questo se ti interessa ho silent hill platinum perfetto a cui se vuoi allego anche una memory card per psx aftermarket che funge solo su psx
Inoltre sempre platinum e perfetti ho resident evil, ape escape e gran turismo 2.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 05-09-2008, 09:31   #7
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

scusa il ritardo nella risposta.
Alla fine l'unico titolo che mi interesserebbe sarebbe SH. Però dovresti spedirmelo e mi sembra uno sbattimento non proporzionato al valore in gioco.
Old 05-09-2008, 15:45   #8
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
scusa il ritardo nella risposta.
Alla fine l'unico titolo che mi interesserebbe sarebbe SH. Però dovresti spedirmelo e mi sembra uno sbattimento non proporzionato al valore in gioco.
non è che per caso ti interessano anche una memory card psx e una memory card ps2 originali? così si faceva un pacco unico
Old 05-09-2008, 17:16   #9
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
non è che per caso ti interessano anche una memory card psx e una memory card ps2 originali? così si faceva un pacco unico
Mi viene difficile infilarle nel lettore SD del portatile per farle girare con l'emulatore
Old 05-09-2008, 17:57   #10
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
soul calibur 2 su PSX, non mi sembra esista, per gli altri:

sinceramente a prezzi umani se li vuoi nuovi (o anche usati perfetti), è difficile, per Psx a me è capitato di trovare giochi nei negozi, ma sono tutti titoli minori.

l'unica cosa guarda sulla baya, se ci stai dietro prima o poi trovi il non collezionista che vende
Old 11-09-2008, 02:57   #11
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Vorrei ricordarti che Valkyrie Profile non è mai stato pubblicato in europa.
Esistono solo la versione Jap e USA. Quest'ultima fu pubblicata in un numero esiguo di copie ed è il gioco più raro (insieme a suikoiden 2 in ita) ed ha un costo elevato, si parte dagli 80$.
E' l'unico gioco dei capolavori per PSX che mi manca
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2008, 23:43   #12
Pr0ject 0rigin
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
Cè ne sono tanti al GS a soli 4,99€ ^^
Pr0ject 0rigin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 10:43   #13
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da Pr0ject 0rigin Guarda i messaggi
Cè ne sono tanti al GS a soli 4,99€ ^^
E' che Torino -> Monza viene un po' lunghetta.
Old 26-09-2008, 20:31   #14
jacknet1984
Senior Member

L'Avatar di jacknet1984

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
soul calibur 2 su PSX, non mi sembra esista, per gli altri:
infatti non esiste
io l'ho per ps2
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian