|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
PACKARD BELL Easy Note MX 66209 Vs TOSHIBA Satellite A100-121
Salve a tutti!!!
Mi sono appositamente iscritto appunto per porvi questo quesito ![]() Mi serve un consiglio e per vari motivi (tra cui Budget non superiore a 1000euro, applicativi che uso di solito: Photoshop, Illustrator, Flash) ho riditto la scelta a questi due modelli: PACKARD BELL Easy Note MX 66209: Costo 934 euro Intel® Core2 Duo T5500, 2GB RAM, 120GB HD, Masterizzatore DVD dual layer DVDRW9, Scheda Grafica Nvidia GeForce 7300 supporta fino a 512MB Turbo Cache display 15,4" WXGADiamond View, Wifi, bluetooth, webcam, XP MCE TOSHIBA Satellite A100-121: Costo 849 euro Intel® Core 2 Duo T5200, Display 15,4" WXGA TFT TruBrite, 1GB RAM, 100GB HDD, Intel 945 GM Express fino a 128MB DDR2 UMA, XP MCE In quanto a specifiche tecniche, non si discute che le prima proposta sarebbe imbattibile, ma, ed è un ma che mi da molto da pensare, è pur sempre un Packard Bell Vs un Toshiba (di cui ho una semi-venerazione). Tenete a mente che è anche il primo portatile che acquisto per cui più informazione mi fornite e più facile sarà la mia scelta. ...quindi: che fare? ![]() Thanks in anticipo a tutti quelli che risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno???!!!!
Va beh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
interessa anke a me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
quindi....sono alla pari?
quindi...non interessa a nessuno darmi un consiglio?! ![]() Va beh...fate vobis! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.