|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[PI+LI+Sped] Portatile Acer Aspire 5601AWLMi + Custodia
Vendo:
Acer Aspire 5601AWLMi, caratteristiche: - Intel Centrino Duo - Processore Intel Core™ Duo 1.6 GHz, 522 MHz FSB, con cache da 2MB L2 - Chipset Intel 945PM/GM Express - Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED™ solution, supporta tecnologia wireless Acer SignalUp™ - 2Gb Memoria DDR2 (support dual-channel) - 100Gb HDD 5400rpm - DVD-Super Multi Double Layer - Intel Graphics Media Accelerator 950, 128 mb ram - 15.4" WXGA CrystalBrite LCD (16ms) - Videocamera integrata Acer OrbiCam™1.3 megapixel CMOS, cong: • 225 gradi di rotazione • Tecnologia Acer VisageON™ • Tecnologia Acer PrimaLite™ - Modem 56K ITU V.92 con approvazione PTT; Wake-on-Ring ready - Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps; Wake-on-LAN ready - 3 porte USB 2.0 - 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) - 1 porta per monitor esterno (VGA) - 1 alloggiamento PC Card ( tipo II) - 1 porta Modem (RJ-11) - 1 porta Ethernet (RJ-45) - 1 jack uscita casse/cuffie con supporto S/PDIF - 1 jack ingresso microfono - 1 jack ingresso linea - 1 jack ingresso DC per alimentatore AC Il notebook ha pochi giorni di vita, dimostrabile con scontrino, nessun pixel bruciato od altro difetto, vendo per errato acquisto dato che mi serviva un notebook con scheda video dedicata, quindi ho già acquistato un Sony. €750 comprese s.s. (pocco celere 3 con assicurata) ATTENZIONE LEGGETE QUI SOTTO: - non scambio - il prezzo NON E' TRATTABILE - preferenza consegna a mano - pagamento solo con bonifico bancario o bollettino tramite conto banco posta - per ulteriori info o foto scrivete
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
Quote:
Estratto listino: ![]() Se troviamo un accordo potrei venire questo fine settimana a ritirarlo di persona. La data esatta di emissione dello scontrino e l'importo? Il luogo dove è stato comprato? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Credo che dipenda dalla configurazione, cmq monta una Intel 950 con ben 228 di RAM (e non 128 come indicato nel primo msg) ti confermo che la scatola riporta 5601 come modello, se vuoi ti mando uno screen.
Oltre tutto lo vendo proprio per passaggio ad altro port. con scheda grafica più potente, altrimenti l'avrei tenuto :-) >Se troviamo un accordo potrei venire questo fine settimana a ritirarlo di >persona. Che tipo di accordo? :-) >La data esatta di emissione dello scontrino e l'importo? 23/09/2006 (se vuoi ti mando copia dello scontrino) >Il luogo dove è stato comprato? Pisa Fammi sapere e scusa il ritardo! bye
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Mi sapresti dire il peso???
Il prezzo è proprio intrattabile?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
in coda a 700 spedito
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Peso 2,95 Kg
Ragà posso scendere a 700 x consegna a mano, con la spedizione stesso prezzo ma le spese le pagate voi! di meno proprio nò. La coda attuale: lellosplendor marcus24 80mauro80 bye Gabry
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
potrebbe interessarti un portatile Toshiba P20 satellite 832 + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fammi sapere quando tocca il mio turno
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x Kev, niente scambi, ti ringrazio ma ho già acquistato un'altro portatile.
lellosplendor non si è più fatto vivo, aspetto notizie da marcus24, altrimenti passo a mauro80! bye
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Mi spiace cercavo qualcosa di più leggero.. Grazie e buona vendita... Saluti Marcus
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok come da coda passo a Mauro80, fammi sapere....
bye Gabry
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Interessante, guardo l'evoluzione se il prezzo scende un pò,
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ti interessa per caso in cambio una USIM 3 con 2800 euro di credito?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Niente scambi mi spiace.
Aspetto notizie da Mauro poi passo ad Enter, ma senza cambi di prezzo bye
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
In coda.
Mi presento a Livorno con 700 euri in contanti, quando/se mi tocca il turno. Naturalmente, se il tutto risponde alla descrizione e dando un'occhiata dal vivo al portatile. Attendo fiducioso |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Come da msg originale precedenza per consegna a mano, ringrazio Mauro cmq per la risposta veloce, oka stefm per consegna a mano a 700€ su Livorno, così a modo di guardare l'oggetto che è sempre la soluzione migliore.
x Stefm segue prv bye Gabry
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
ciao, è sempre disponibile???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.