| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-11-2006, 18:58 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | 

Problema Post-Format, possibile virus

Ciao a tutti, volevo porre a tutti voi una domanda. 2 giorni fa ho dovuto formattare il mio notebook(ho preso la nuova variante di link optimizer, quello che inibisce l'uso di vir it e compagnia). Ho formattato ed ora il pc sembra pulito.Ho notato però ieri sera che i valori di CPU usage erano assolutamente alti e la ventola andava spedita, anche se il pc non svolgeva operazioni rilevanti. Ho usato hijack this e non c'è nulla di rilevante, ho scandito il pc con panda antivirus e bitdefender, spybot e ewido, tutto a posto, solo qualche cookie tracciante. Ho notato che aprendo il windows task manager, e riducendo la finestra, come per magia il cpu usage torna su valori normalissimi (3-5% quando "a riposo").Se chiudo la finestra del windows task manager, la CPU torna a lavorare a ritmi elevatissimi. Volevo sapere a cosa può essere dovuta questa cosa e se esiste qualche malware-virus(e relativo remover) che provoca questo disturbo. PS:dimenticavo, nel task manager non vi è alcun processo anomalo, solo 4 svchost.exe Grazie mille a chi saprà rispondermi.   Ultima modifica di Davide849 : 05-11-2006 alle 19:01. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.