|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
TCP Optimizer: può dare problemi?
Ciao a tutti!
Avrei intenzione di provare a usare TCP Optimizer per vedere se riesco ad aumentare un po' la velocità della mia connessione: ho Alice flat a 2 mega (con il modem USB a noleggio, l'"ufo"), e scarico al 90% circa della velocità massima: 225 kB/s invece di 250. Però non vorrei che, per migliorare qualcosa che in sostanza va già bene, possa finire col fare qualche danno. Anche perché il mio PC, un glorioso PII 300 del '98 (con Windows 98 SE), ormai non ha più l'età per essere maltrattato. Ultima modifica di Malefiz : 03-11-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Dimenticavo: esiste anche una funzione per annullare le eventuali modifiche fatte? Mi pare di avere letto così da qualche parte nel forum, ma non riesco a ritrovare dove.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
certó che ci sono i backup della registry devono essere nalla stessa cartina dove hai launched la *.exe della tcp optimizier ... cioaz
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
io lho provato e a me va piu veloce usando i parametri di default e non quelli che imposta tcp optimizer...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

PII 300 del '98 (con Windows 98 SE), ormai non ha più l'età per essere maltrattato.