|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
CHIP MEMORIA PSX2
Ciao ragazzi,
ho una psx2 slim e volevo comprarmi una scheda di memoria ma... ma quanto costano... allora ho aperto una memory della psx1 ma i chip sono "affogati" nel catrame per non farli identificare.... (mi sembra il minimo) ma sono certo che tra i tanti "smanettoni geni" qualcuno sà quali sono i chip della psx2 e/o cmq uno schema per fare le schede in casa. Ho esagerato??? ![]() Un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
molti componenti non sono venduti nei normali negozi di elettronica, sono produzioni speciali direttamente per la sony...
inoltre fare in casa una scheda elettronica magari è possibile, ma è talmente grossa che non ti entra nella consolle!!! :P Le fabbriche usano microelettronica e macchinari ad altissima precisione, noi comuni mortali con un saldatore da 15€ nn possiamo fare i miracoli!!! Comunque sia molte volte costa più prendere i pezzi e costruirsi da soli un oggetto, piuttosto che prenderlo già fatto e con tanto di granzia!!!! Ad esempio prendere una fiat punto già montata (lol!) costa 1/3 rispetto a prendere i pezzi e montarsela da soli... senza aggiungere tutto il lavoro necessario per farlo! (e si parla di moooolte ore... avete mai visto A CAR IS BORN su discovery channel?)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.