|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Vi chiedo un favore urgente...
Mi servirebbe una scansione di un pacchetto di sigarette marlboro (dove c'è scritto nuoce gravemente alla salute)... ho cercato su google ma non ho trovato nulla...se mi poteste fare avere la copia all'indirzzo email redsnake23@hotmail.com ad alta risoluzione mi fareste un favore immenso...
Grazieeeeee
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
60 persone che leggono e neanche un fumatore con scanner....? va beh ho risolto sono sceso a comprarle... e pensare che neanche li presto i soldi per le sigarette per quanto ho in odio il fumo ma mi serviva il pacchetto per un fotoritocco...comunque la prossima volta metto un nick di ragazza e secondo me mi arrivano almeno 20 scansioni in email...
![]() Notte a tutti
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma spediresti il pacchetto?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
faccio io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco.
Ultima modifica di paditora : 19-01-2015 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
te lo farei io ma funo winston
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
ho lo scanner rotto... quindi l' ho fotografato... spero ti vada bene
![]() FOTO EDIT.. ma arrivo sempre ultima... uffi! ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Versione High Resolution.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.