Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2006, 13:11   #1
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
[TN+sped.] Vendo Chieftec 420Watt pfc

Vendo l'alimentatore in oggetto... perfettamente funzionante.

Completo di scatola e cavo di alimentazione. Mi ha retto un p4 3@3.5 con 3 hd, 5 ventole, 6800gt, 2 cdrom, 2 schede pci, 2 periferiche usb...

Amperaggi:
5v -> 40A
3.3v -> 30A
12v -> 18A
-5v -> 0.3A
-12v -> 0.8A
+5vsb -> 2A

Vendo a 35 € s.s. escluse

Regole di vendita:
- Prezzo non trattabile
- Precedenza consegna a mano (zona Valle di Non, Trento)
- Pagamento anticipato con bonifico bancario
- Non si assumono responsabilità relativamente a problemi "postali" (in tal caso esiste il j+1/3 assicurato, che ovviamente costa di più)

Ultima modifica di Raven : 02-10-2006 alle 14:08.
Raven è offline  
Old 02-10-2006, 13:13   #2
bar1kenoby
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
coda...ti faccio sapere in serata
bar1kenoby è offline  
Old 02-10-2006, 13:19   #3
Cicciopanza
Senior Member

L'Avatar di Cicciopanza

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
coda

consegna a mano

domande:
- la potenza dichiarata si avvicina a quella effettiva?, come classificheresti questo prodotto (voto da 1 a 10 dove gli OEM hanno 5)
- come andiamo a rumorosità?, qualche regolazione per le vetole (automatica o manuale)?

eventualmente pronto a concludere.

se ho qualche cosa che ti interessa, gradirei molto fare uno scambio, anche parziale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255369

ciao

Ultima modifica di Cicciopanza : 02-10-2006 alle 13:23.
Cicciopanza è offline  
Old 02-10-2006, 14:06   #4
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Cicciopanza
coda

consegna a mano

domande:
- la potenza dichiarata si avvicina a quella effettiva?, come classificheresti questo prodotto (voto da 1 a 10 dove gli OEM hanno 5)
- come andiamo a rumorosità?, qualche regolazione per le vetole (automatica o manuale)?

eventualmente pronto a concludere.

se ho qualche cosa che ti interessa, gradirei molto fare uno scambio, anche parziale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255369

ciao
Con la consegna a mano balzi "in testa"...

La potenza è quanto dichiarato... sono passato a un tagan 580W per poter reggere il p4 @3.6+ ma solo perché la mobo Asus p4c800-e deluxe ha il problema del v-drop sulla cpu, altrimenti mi reggeva ancora benone il chieftec... Silenziosità: nella norma... più silenzioso comunque degli "oem" e quasi anche del tagan che ho ora (che fa un "sibilo" più acuto)
Possibilità di modding... so che si può fare (trimmer) ma non l'ho mai aperto, non mi arrischio!
Voto: 9!
Raven è offline  
Old 02-10-2006, 14:11   #5
Cicciopanza
Senior Member

L'Avatar di Cicciopanza

ok, per me si può concludere...
se passiamo in pvt per i dettagli (dove e quando) possiamo mettere la parola fine
Old 02-10-2006, 14:35   #6
wercoil
Senior Member

L'Avatar di wercoil

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
Quote:
Originariamente inviato da Cicciopanza

ciao
Ciao, premetto che non conosco Raven e quindi non sto postando per aiutarlo a vendere, ma ho lo stesso alimentatore sul mio PC così configurato:
Case Chieftec Dragon (Middle Tower)
Mobo Abit IC-7
CPU P4 3GHz SKT478 FSB 200
RAM 2x512MB DDR V-Data Cas 2.5 Dual Channel
SK Video ATI 9700Pro 128MB RAM Powercolor
SK Rete Intel su slot PCI
Controller HighPoint SATA su Slot PCI
HDD Maxtor n°2 x 200GB SATA in RAID1 su controller Intel (integrato MOBO)
HDD Maxtor n°2 x 200GB SATA in RAID1 su controller HighPoint
HDD Maxtor n°1 x 120GB IDE in Cassetto estraibile
Masterizzatore CD Plextor 48x
Masterizzatore DVD Pioneer 108
Lettore DVD Samsung
n°5 ventole 80x80 con LED blu

L'alimentatore fa funzionare tutto ciò - 24 ore al giorno 7 giorni su 7 da ormai quasi due anni.
Non ha regolazione delle ventole, ma non ho mai avuto un problema e soprattutto è SILENZIOSISSIMO !!

Ciao
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W]
wercoil è offline  
Old 02-10-2006, 14:41   #7
Cicciopanza
Senior Member

L'Avatar di Cicciopanza

ringrazio... questo è un bel termine di paragone...

comunque avevo già deciso di prenderlo
Old 02-10-2006, 21:56   #8
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
un northwood a 3.6ghz ? ahahahahahaha ragazzi questo è un ali con i fiocchi altro ke northwood, regge un prescott a 4 e passa ghz senza problemi, inoltre è inudibile, senza dubbio un ottimo acquisto, sopratutto a quel prezzo...x la cronaca regge un pentium d805 a 3.7ghz + 3 hd sata_(di cui 2 in raid)+una gto2@x850xt pe + ho perso il conto delle ventole da 12 + pioneer 108 + liteon 52x....quindi andate tranquilli ke è na roccia
Old 03-10-2006, 08:12   #9
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Confermo l'ottimo prodotto... regge anche una x1900xt 512mb nel mio case... andate sicuri.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline  
Old 05-11-2006, 08:31   #10
Cicciopanza
Senior Member

L'Avatar di Cicciopanza

montato, perfetto.

si può chiudere

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian