|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
Innamorarsi in chat
Esistono due scuole di pensiero sull' argomento.
1 - La prima dice che è impossibile innamorarsi di qualcuno se non si ha la possibilità di vederlo perchè l' aspetto di una persona è fondamentale. 2 - La seconda dice che è possibilissimo e che anzi , proprio perchè non si ha la possibilità di vedere l' aspetto dell' altro , l' innamoramento è più profondo perchè a colpirci è l' "io" più puro e non il "contenitore" che lo "ospita". A voi è mai capitato di conoscere qualcuno in rete e di innamorarvene? Come avete gestito la cosa? Quando avete compiuto il passo dell' "incontro live" , com' è andata? Vorrei che il tread mantenesse un tono serio (anche se ho la sensazione che sarà impossibile ![]() A voi la parola ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
baci abbracci coccole... purtroppo dopo pochissimo tempo lei ha deciso di non vedermi + perche un amico del suo.... RAGAZZO per poco ci sgamava :P
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
impossibile.
non ho voglia di scrivere tutto il papiro, ma fidati. l'amore senza certe sensazioni fisiche è impossibile ( non parlo dell'aspetto o sesso ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
solo tramite chat è impossibile
![]() Cioè ti può piacere caratterialmente una persona...ma non hai con lei un reale rapporto.. Se poi la chat è solo un mezzo allora è un altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Voglio dire...immagino che tu possa averglielo detto. Che importanza hai dato in quel momento alle tue parole?
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
La chat intesa come strumento di conoscenza dell' altro ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Mmmm.... A te è mai successo? Non ve lo chiedo per farmi gli affari vostri , è solo che vorrei capire come funzionano certe cose e se sia il caso o meno di dare loro valore oppure no ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
innamorarsi e' impossibile. al massimo ci si infatua. anche perche' finche' il rapporto non si sposta su un piano reale, ciò da cui si e' attratti e' solo una minima parte di quello che e' una persona.
Puo' andare bene come mezzo per conoscersi un po' all'inizio, ma nulla piu' ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
probabilmente si ... però penso che dopo bisogna conoscerla fisicamente.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Secondo me uno non dovrebbe farsi troppe illusioni ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
quoto! Io ho bisogno "dell'odore" di un uomo per innamorarmene! Odore inteso come chimica che si scatena con la fisicità,la presenza.....insomma devo vederlo! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Puoi trovare feeling con una persona virtualmente, ma finchè non la incontri non saprai mai chi è veramente, e tra l'altro non basta neppure un'uscita per capirlo, ma sicuramente è sufficiente per sapere se piace esteticamente o no. Io di incontri di chat ne ho fatti diversi, ma quasi subito, non ha senso costruirsi storie virtuali che poi ti riducono ad uno schifo senza fartene capire il motivo. Meno di testa si lavora, meglio è in questi casi.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo me puo' nascere attrazione, simpatia, curiosità soprattutto...
l'innamoramento poi viene dopo se ci si incontra, se no si resta nel livello in cui ci si sente attratti dalla mente di quella persona..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
topic interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.