|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Eliminazione vecchi dati dopo ripristino di sistema.
Ciao a tutti.
Oggi me lo sentivo che qualcosa doveva andare storto ![]() La faccio breve: per cause ignote, il mio pc si bloccava sul caricamento di windows, impedendomi di accedervi in ogni modo. Credo che sia colpa del virus bagle, che -pur rimosso- mi aveva (così almeno dicono) cancellato i valori di registro per il riavvio in modalità provvisoria. Comunque, ho ripristinato il sistema operativo con i cd di ripristino del mio HP pavillion 6115ea e fortunatamente adesso funziona quasi tutto. Quello che vorrei sapere è come si fa ad eliminare il vecchio account con i dati che ora non mi serve più, visto che ne ho uno nuovo fiammante e funzioante. Mi spiego meglio: nelle precedenti configurazioni il pc aveva come utente administrator il nome TITO e prima ancora FIlippo. Oggi - dopo il ripristino in cui ho usato gli stessi nomi come account e come nome pc - ho un nuovo account con il nome FILIPPO e idem per il nome computer, ma nella cartella Document & settings ho 3 cartelle : filippo, tito (le vecchie) e filippo.tito che è la nuova. Esiste il modo di eliminare senza rischi le vecchie cartelle (zeppe di documenti) oppure no? Mi date una mano che non ci capisco più niente?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provato a selezionare le cartelle e scegliere ELIMINA? Se non te lo fa fare controlla che non siano protette, se é cosí togli la protezione e poi cancellale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Sicuramete non dovrebbe nemmeno permetterti di accedere alle cartelle in questione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.