|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
GoldenGate non sempre golden
Scusate se vi assillo con le mie foto... ma ne ho talmente tante e non riesco a tenerle nascoste. Voglio davvero mostrarvele tutte
Come al solito senza pietà!!! Ciao belli
Davide_Finepix f30_S602 Zoom(defunta)_Pentax Spotmatic spII & Takumar Ultima modifica di Echo : 04-09-2011 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bella, complimenti!
ad essere pignoli: non manca un pelo di contrasto?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dici? Mhh... forse hai ragione. E' che prima di postarla non l'ho guardata al monitor crt, ma solo al monitor lcd del portatile.
Grazie comunque... sono contento che ti piaccia Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la foto è buona, per i miei gusti taglierei un po sotto e sopra per renderla meno "quadrata"
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Con una prospettiva così l'avrei fatta in verticale.
In orizzontale il ponte mi sembra incompleto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bulgarograsso
|
Perchè in bianco e nero?
Cosa mi dà di più un bianco e nero? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Ecco a voi l'originale.
![]() La dominante rossa e blu di questa foto devo dire non è male... ma ammetto di aver pensato questo scatto in B&N, così come l'ho presentata. Purtroppo la mia macchina non scatta in b&n con impostazioni manuali, quindi sono costretto a scattare a colori e poi desaturarla. Quote:
Quote:
Ho pensato la foto in B&N proprio per evidenziare le scie di luce, un movimento che il rosso del ponte avrebbe messo inevitabilmente in secondo piano. Le scie più evidenti sarebbero comunque bianche senza apparire come forti pennellate colorate. Al contrario credo che assumono un ruolo più importante nella proposta desaturata. Vabbè! questo è quanto mi è passato per la testa alle 4 di quella mattina al freddo e al gelo. Ma come spesso accade potreste avere ragione. Spesso mi fossilizzo su un'idea sbagliata quando quella giusta è sotto il naso. Ciao belli
Davide_Finepix f30_S602 Zoom(defunta)_Pentax Spotmatic spII & Takumar Ultima modifica di Echo : 04-09-2011 alle 00:19. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La preferisco a colori.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi piace molto di più a colori, le scie dei fari non vengonono particolarmente mortificate dalle lici del ponte, amzi trovo piacevole il contrasto tra i toni caldi del ponte e quelli freddi del cielo e dello sfondo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
imho meglio a colori, tagliala un pochetto per farla meno quadrata e ci siamo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.