|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mega problemi con ati X1650pro AGP
salve a tutti .... ho un athlon xp 3000+ , 1gb di ram, scheda madre aus a7v8x con bios aggiornato al 21/04/2004 (ora che scrivo sto provando a vedere se c'è un aggiornamente + recente) , win xp sp2
dunque avevo una ati 9800pro che non mi ha dato mai problemi , poi ho comprato una ati x1600pro che non mi ha dato mai problemi (tranne che è schiattata dopo 8 mesi ... forse x colpa dell'overclock), ieri ho comprato una ati x1650pro e sono cominciati i problemi. praticamente non ne vuole sapere di installarsi ... ovvero installo ati 6.8 che trovo nel cd allegato alla confezione ma pare che non si attivi il motore 3d , l'anteprima 3d che solitamente si trova nel ati catalyst control center non compare e infatti manco funzionano i giochi (si bloccano tutti). in definitiva funziona solo in 2d. questo all'inizio.... poi formatto tutto ... installo il tutto e quando il pc finisce di installare gli ati 6.8 chiede di riavviarsi , lo riavvio , il pc carica win e poi si resetta per riavviarsi di nuovo ... così beatamente all'infinito. dato che su altri forum ho trovato altr poveri cristi in croce con il medesimo problema (e non hanno ottenuto risposta) , spero che qualche anima pia mi venga in aiuto prima che porto il pc in assistenza all'AMA (che è l'azienda della mia zona che si occupa dei rifiuti) .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brindisi
|
alimentatore??? riporta amperaggi sui 12V e potenza massima supportata.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non so che dirti, a me va perfettamente la suddett schedozza (è una Sapphire la mia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
risolto
non è l'alimentatore ma i driver .... ho dovuto scaricare i catalyst 6.10 beta per risolvere il tutto .... anche se il catalyst control center fa un pò i capricci ... ma ho risolto di nuovo con gli omega drive .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.