|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto molto importante
inanzitutta buonasera e ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti nella mia scelta.......ho da pochi giorni aquistato un x360 e come credo tutti sappiamo per sfruttare a pieno il suo potenziole occorre avere uno schermo hd.
Prima di aquistarlo pero ho comprato un adattatore per provare a vedere come andava sul monitor del pc "acer al 1931 19 pollici" e settando dalle impostazioni della console ho selezionato la risoluzione di 1280 - 1024 . Premetto che si vede benissimo e nn mi taglia nessuno parte dello schermo "provati 4 giochi e si vedono tutti a schermo pieno".....secondo voi mi coviene comprare un televisore hd ........la cui risoluzione di 1360 - 768 nn credo sia tanto differente da 1280 - 1024 nella resa visiva ....voi che dite? |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Se il risultato è ottimo
Quote:
![]() |
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
|
Io la prenderei se
-avessi un home cinema adeguato -avessi il lettore blu ray o hd dvd -avessi magari sky HD -avessi intenzione di acquistare uno di questi -avessi i soldi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
goditela sul tuo monitor widescreen finchè non vorrai passare a qualcosa di più grande, per poi pensionare la tua attuale tv
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Titolo non esplicativo, in più esiste il thread ufficiale apposito. Chiudo
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.