|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
CHRONOS
Ciao a tutti.
http://www.cellcomputing.net/simple/project/02.php http://www.distributedcomputing.info...s.html#chronos Sembra interessante, è un progetto medico, qualcuno conosce? Secondo voi merita? ![]() Ciao, H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
La didascalia recita: "Help CHRONOS (Chromosomal Nostalgia) discover the relationships between the 24 chromosomes of the human genome. An understanding of these relationships will help scientists to better understand and prevent genetic diseases, including cancer and diabetes. This project is part of the cell computing Birth distributed computing projects sponsored by the NTT Data Corporation. The project website is only available in Japanese..." Ho anche dei dubbi che sia appoggiato su BOINC perchè vedendo gli screen per il join (inseriti nel sito in inglese citato nel testo) puoi verificare che non sono le pagine classiche dei progetti BOINC. Poi il sottotitolo recita <<"cell computing Birth" is the Distributed Computing Project in Japan for Japanese people>>. Non ci vogliono? Vogliono il giochino solo per loro? Bene! Lasciamoci i giapponesi a scaccolarci sopra!! Solo l'idea di andarmi a cercare i crediti e il rac in GIAPPONESE mi fa venire l'orticaria... ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 Ultima modifica di lucab76 : 31-10-2006 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() fatto sta che comunque ci ha messo a conoscenza di nuovi progetti, alcuni un po' sola ma altri meno. ![]()
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte ![]() Ultima modifica di Il Capitano : 01-11-2006 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, secondo il mio modesto parere: - non si aprono 4 thread identici nella forma per segnalare dei progetti; - non si posta un link e via... bisognerebbe almeno specificare meglio il problema (l'ho letto, ma non capisco di cosa si occupa; non so l'inglese, traducete; non ho voglia di leggerlo, fatelo voi). In questo caso abbiamo un sito completamente in Japanese, senza traduzione e che neanche somiglia a BOINC... Mi chiedo... Chi può essere in grado di partecipare e seguire un progetto del genere? Vedo già la faccia di GHz quando qualcuno gli chiederà di metter su il gruppo di BOINC.Italy... ![]() ![]() ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una traduzione non ufficiale (lo staff manco la traduzione in inglese fa?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Oltre alla lingua, come ha detto luca il sito sembra proprio al di fuori della piattaforma BOINC, e sinceramente non mi trasmette tanta fiducia....tanto è vero che non l'ho mai sentito nominare né sui siti di statistica, né sul sito ufficiale di BOINC...... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sono allibito!
Cmq chiedo scusa del disturbo che ho causato. Ovviamente non posterò più. Chiedo di essere rimosso come user del Forum immediatamente. E mi staccherò pure dal Gruppo BOINC.Italy. Evidentemente vi ho giudicato male. Scusate ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post14498111 ho cercato di spiegare il problema. Inutile dire che sia molto triste ed avvilito: avrei preferito nettamente una non risposta, ad un attacco così brusco nei miei confronti. Ultima modifica di Heric : 31-10-2006 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Heric, semplicemente qua quei progetti li conosciamo già tutti
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti fare quattro thread identici sembra piu' opera di un niubbo che non si vuole sbattere neanche un po' per informarsi sulla rete ma vuole solo la pappa bella pronta. Pero' hai spiegato il problema. Equivoco risolto ![]() Se te la prendi con luca per cosi' poco, allora qui dentro c'e' gente che dovrebbe massacrarmi di botte dalla mattina alla sera e pagare qualcuno bello robusto per continuare la notte ![]() ![]() magari mi stanno gia' cercando ![]() ![]() Se vorrai tornare sarai piu' che benvenuto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Heric non te ne andare in questo modo dai. Il fatto di aver aperto 4 topic molto simili per 4 progetti ha scatenato tutto, ma ora mi sembra che il problema sia stato chiarito. Visto che non riesci ad accedere ai siti di diversi progetti penso che il problema sia tuo, probabilmente c'è qualcosa che non va con il browser o la connessione ![]() ![]() E poi se te ne vai io con chi scaccolo su QMC? ![]() ![]() Dai, spero che tutto torni come prima, anzi meglio, perchè quando succedono queste cose mi dispiace troppo, sia che succedano all'ultimo arrivato con zero crediti, sia a qualsiasi altro, perchè il team non è fatto da numeri, ma è fatto di persone che stanno bene insieme e si divertono. Ciao, GHz ![]() P.S: Capitano ho spedito una persona per menarti stanotte, visto che hai quotato il contenuto editato da Luca. Si chiama mandingo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Heric non dire così, dai. Come dice GHz, ci dispiace quando ci sono questi malintesi tra utenti. E poi Luca ha subito ritirato le parole offensive (?.. non le ho lette) e penso che la faccenda sia ormai chiarita.
Mi auguro che ci ripenserai. Tommy.73 ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sinceramente, chiariti i vari motivi che hanno portato Heric a postare quei quattro thread, non saprei proprio che altro aggiungere... ![]() Mi dispiace che Heric l'abbia presa a quel modo... ![]() Quote:
![]() Al 1° post penso ad una leggerezza, ad un thread aperto "troppo in fretta" e cerco di rispondere... ma al 4° thread, permettimelo, mi sento "preso in giro" da una persona che, evidentemente, non ha voglia di leggere e vuole avere tutto servito su un piatto d'argento. Tutto qua! Se poi, hai problemi di connessione, non riesci ad aprire le pagine e non lo scrivi nel thread... io come faccio a saperlo? ![]() Ripeto, bastava dire, in unico thread e una volta per tutte: "ho problemi ad aprire le pagine di questi progetti, posso solo allegarvi i link, mi date un'occhiata voi?". Chi legge queste pagine sa che mi interesso ai vari progetti e che sono sempre pronto a dare una mano, spesso con risposte dettagliate e messaggi privati, se necessario. Se volevo attaccarti, non avrei perso tempo per risponderti negli altri tre thread, non ti pare? Se leggerai queste mie righe, spero che tu possa tornare sui tuoi passi! Luca B.
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.