|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Iniziare con Linux
In testa ho giusto qualche sputazzo del mondo Linux. Quindi diciamo anche che dovrei iniziare da zero! Vorrei una distro che sia una via di mezzo tra l'utonto e il supermegautentepinguino!
Suggerimenti? ![]() Ubuntu? Suse? Fedora?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Zorcan ndo stai
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mandriva 2007
![]() in edicola trovi sicuramente il dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
1) Leggi la FAQ che è in fondo alla mia firma (e in rilievo nella sezione per newbies) 2) Leggi i links della mia firma per toglierti i dubbi che comprensibilmente avrai su questo nuovo "mondo" 3) Usa la ricerca e Google per trovare informazioni utili sulle distribuzioni che ti interessano P.S. Leggi la FAQ. L'avevo già detto? Ah, ok. P.P.S. Leggi la FAQ. E falla leggere, quando qualcuno porrà la tua stessa domanda.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ci sono due tipi di nuovi utenti, qui.
Quelli che leggono la FAQ e quelli che finiscono in una cassa. Tu hai l'aria di uno che si legge la FAQ. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Visto che cominci ora ti consiglio Kubuntu. Mi raccomando leggi tutto quello che ti ha gia detto Zorcan.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.