|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema col masterizzatore aiuto please!!!!
ho un masterizzatore del pc(pioneer dvr 106d)che ultimamente fa i capricci!
in pratica ogni qualvolta masterizzo un dvd arriva al 100% della scrittura e si blocca si spegne la lucina del masterizzatore e per 5 minuti non fa nemmeno uscire il carrello del masterizzatore dopodiche' mi da' un errore e quindi il dvd e' da buttare,ho provato vari programmi ma ho avuto lostesso risultato diverso da quando masterizzo un cd musicale che non mi da' assolutamente problemi scrivendolo senza problemi,pensavo fosse un problema di driver o firmware........non so' spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare perche' non so cosa fare!grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.