|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Problema internet
Ho un problemino alquanto seccante, anche considerando che ho reinstallato tutto pochi giorni fa. Spero possiate aiutarmi.
Da qualche giorno non riesco a visualizzare alcune pagine internet, ma solo alcune. Tra queste purtroppo vi è hwup e relativo forum che invece riesco a visualizzare attraverso l'altro pc che è in rete con quello che ha questo problema. Quando provo a visualizzare determinati siti il browser non carica neanche un attimo e immediatamente dice "impossibile visualizzare la pagina richiesta". Ho dato un'occhiata alle opzioni internet ma apparentemente non c'è nulla di nuovo. Escludo che sia un problema della rete poichè sul portatile non ho lo stesso problema e la rete è la stessa. Sapreste aiutarmi? Qualsiasi suggerimento è ben accetto. Se ho sbagliato sezione spostate pls.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
secondo me dovresti provare con un altro browser(http//:www.mozilla-europe.org/it/) e se il problema e risolto disinstalla intenet explorer e poi installalo di nuovo vedrai che poi non avrai piu problemi.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille gente! ho risolto! Vi voglio troppo bene
![]() potete chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.