|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
vendo netgear dg834
modem router
praticamente nuovo,aggiornato firmware adsl+2 vendo per passaggio a modello superiore 55euro+spese pagamento tramite paypal Ultima modifica di biggim : 28-10-2006 alle 12:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Hai scritto male il titolo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
ATTENZIONE.
Ti sei dimenticato di metere la città nel titolo, come richiesto dal regolamento. Se passa da queste parti un moderarore c'è il rischio che ti chiude la discussione. Dai uno sguardo a questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271850 Se hai bisogno di aiuto contatta un moderatore. Ciao e buona vendita. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Con 50€+iva si prende il G nuovo.
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
da regolamento Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
visto che il prezzo di vendita del mio si addice al regolamento....... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Che il mio intervento sia inopportuno è una tua deduzione, per altro non corrispondente alla verità in quanto sto cercando un modem router.
Che il prezzo sia fuori regolamento è un fattore oggettivo e facilmente dimostrabile. http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=DG834IT Anche se a sto punto merita prendere la versione wireless. http://www.monclick.it/schede/scheda...odice=DG834GIT
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
visto che non ho nessuna intenzione di rimetterci.......
e la mia vendita era in buona fede chiedero ad un mod se puo gentilmente cancellare il post... cosi la finiamo con questi interventi inutili |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.