|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: torino
|
TISCALI PAGHI 4 PRENDI O,3
Ecco come dare in beneficenza a TISCALI 29,90 euro al mese:
sottoscrivo abbonamento adsl flat 4 mega per 10 mesi vado abbastanza bene si va a 1,2mb circa che e' la velocita media per queso tipo di contratto con tiscali ma....... udite udite da 4 mesi a questa parte navigo a 200kb di media....!!! se questa non e' beneficenza ditemi voi cos'e'....... nota bene velocita' misurata giornalmente con il loro speedometer (del sito tiscali) ![]() piu' volte contattati via mail fanno gli "gnorri".... vorrei disdire ma mi pare che il contratto sia auto rinnovante di anno in anno che faccio scrivo a striscia la notizia??? qualcuno ha i miei stessi problemi? ![]() io sono di venaria reale (torino) fatemi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
la tua centrale è coperta dallo shared access?
se metti il numero del tuo vicino sul sito tiscali per la 4 mega cosa esce?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Stesso tuo problema!!!!!!!!
Sino a 4/5 settimane fa era tutto a posto, ma poi di colpo mi va via la connessione, risolvono il guasto (problema centrale) e da quel momento navigo a max 120 k (loro speedtest)!!!!!!!!! E' incredibile, anch'io ho intenzione di disdire, al 130 mi dicono sempre di aspettare e aprono segnalazioni su segnalazioni. Torino (madonna di campagna)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusa tu sei in wholesale o in shared access? la tua centrale è coperta dalla rete tiscali?penso di si ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Credo in WH prima. Avevo se ricordo bene 4832/320
Ora vado piu veloce con un 56k a momenti!!!! Ho chiesto tiscali gamming ma non mi arriva dicono!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
prima avevi 4832 e adesso? se metti il numero di telefono del tuo vicino per verificare la gaming cosa esce?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono collegato alla tua stessa centrale ![]() a questo punto mi viene da pensare che abbiano fatto qualche cazzata alla linea, magari non necessariamente in centrale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non se ne cava nulla da questa discussione.... fornite i dati della vostra connessione prima di giudicare Tiscali in generale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Quando avevo fatto attivazione, avevo inserito un numero del palazzo a fianco a me, e arrivava la 24mega, poi telecom mi ha fornito un nuovo numero (nuova linea) e il massimo che mi arrivava era 4 mb.
Che dati vi servono? Non sparo a caso su tiscali, perche prima di questo problema, era piu che valida forse una delle migliori!!! Ma ora proprio no, anche perche ci mettono troppo tempo per risolvere problemi. Ora i dati sono cambiati in questo modo: prima: (up 320 - down 4832) mentre ora: (up 64 - down 128) Non posso far altro che aspettare?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma come 128/64???
![]() che valori di margine e attenuazione ti segna il router? che modello è?
![]() |
#11 |
Member
|
UT-STARCOM UT-300R2U
Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 64 Ds Rate (Kbps) 128 US Margin 31 DS Margin 31 Trained Modulation GDMT LOS Errors 0 DS Line Attenuation 31 US Line Attenuation 22 Peak Cell Rate 150 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 1 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Fast Path
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
chiama il 130 anche adesso e digli in che condizione sei è assurdo, c'è qualche errore di configurazione per di più sei collegato ad una centrale coperta se il palazzo vicino ti dava la 24 mega, quindi chiedi anche che ti passino alla 4 mega in shared access che ha portante 4096/512!e paghi 19 euro
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Chiamo un giorno si e uno no, ma continuano a non risolvere. Mi aprono segnalazioni su segnalazioni, dicendono che e' un problema della centrale e io sono ancora qui ormai da 4 settimane sempre con lo stesso problema, non so piu che fare!
![]() |
#14 |
Member
|
che schifo!!
se metto il numero del mio vicino sul controllo della copertura
a 4mb mi dice che arriva cmq io pago per 4 maledetti mb mi accontenterei di navigare a 1mb!!!!! tutti i giorni faccio lo speed test sul loro sito oggi mi ha dato 188mb ma io scrivo a strisciaaaaaaaaaa!!! se qualcuno vuole unirsi facciamo gruppo e scriviamo insieme magari ci mandano Gimmi Ghione o ancora meglio Moreno Morello!!!! hasta siempre!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Status:
Configured Current Line Status --- SHOWTIME Link Type --- Interleaved Path [Go Top] Data Rate: Stream Type Actual Data Rate Upstream 320 (Kbps.) Downstream 4832 (Kbps.) [Go Top] Operation Data / Defect Indication: Operation Data Upstream Downstream Noise Margin 28 dB 13 dB Attenuation 23 dB 19 dB Indicator Name Near End Indicator Far End Indicator Fast Path FEC Correction 0 0 Interleaved Path FEC Correction 2652 3341 Fast Path CRC Error 0 0 Interleaved Path CRC Error 24 0 Loss of Signal Defect 0 --- Fast Path HEC Error STR 0 0 Interleaved Path HEC Error 1632 0 [Go Top] Statistics: Received Cells 73096653 Transmitted Cells 36182065 [Go Top] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
siamo d'accordo che ti arriva una 4 mega
ma io volevo sapere sei ti arriva la 4 mega da 19 euro (4096/512) quella che viaggia su rete tiscali. se si chiama il 130 e chiedi che ti spostino sugli apparati della rete veloce tiscali
![]() |
#17 |
Member
|
che schifo!!
sono sicuro che e' ' una centralina telecom ragion per cui pago la bellezza di 29,90 euro al mese fai un po tu......
qui a venaria non hanno centraline loro gia' chiesto parecchio tempo fa, niente, nada ,nulla da fare. forse in sardegna pagheranno 19,90......speriamo che almeno loro riescano a navigare decentemente........( tra l'altro sono sardo). sono stramaledettamente incazzato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
finchè non coprono la tua centrale con apparati tiscali
hai sempre il rischio di avere problemi di banda con qualunque operatore diverso da telecom con alice.
![]() |
#19 |
Member
|
questi non sono problemi di banda........ non vendano fumo.......
se non possono disporre di banda non la vendano altrimenti e' truffa..... se tu vai acomprare un kilo di carne e poi vai a casa e te ne trovi 2 etti che fai? pensi mah il macellaio si sara' sbagliato......avra' un problema sulla bilancia.... ma se tutti i mesi compri lo stesso kilo e quello di da sempre 2 etti..... non credo tu continui a comprare la carne allo stesso macellaio...... quindi ... ![]() Ultima modifica di salvocar : 27-10-2006 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.