|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Counter Strike, mi sfugge qualcosa...
Ciao. Dunque, io ho la versione limitata di HL2, che comprende HL1 e 2, HL source, CS source.
Ora, volevo giocare a CS ma non source bensi 1.6, pensavo fosse gratuito, cosi' l'ho scaricato assieme al client steam, e una volta installato mi dice comunque che devo comprarlo... scusate ma se ho HL1 devo comprarlo lo stesso? Ma non era gratuito CS? Che devo fare per giocare a CS 1.6? Ho i cd originali di CS Condition Zero, posso usare quelli per CS 1.6? (non li ho mai aperti ne installati...) grazie Ultima modifica di VdW : 27-10-2006 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
CS:S - Counter Strike Source
CS - Counter Strike 1.6 CS:CZ - Counter Strike Condizion Zero Sono tre giochi diversi, nessuno di questi è gratuito, devi pagare il gioco. Ovviamente come tutti gli fps non ha quota mensile. Devi avere quindi il CD per ogni gioco, spesso con HL/HL2 c'erano anche i CS/CSS/CS:CZ controlla sulla confezione, se non c'è scritto nulla: NADA! bb sb
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
ti logghi con lo stesso account su cui hai registrato hl2?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si si, ho compreso HL2, CS:S, visto che CS e' nato come mod gratuito, e che CS:S ne e l'evoluzione, pensavo che automaticamente fosse compreso nel pacchetto che avevo.....
che tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.