|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
unita' logica che non si vede
Ho un HD dove e' presente la partizione dos estesa.
Quando provo ad eliminarla (con fdisk da dos) mi dice che non puo' perche' contiene unita' logiche. Pero' quando provo a eliminare unita' logiche, all'interno mi dice che non ce le ha. Penso che sia dovuto al fatto che l'unita' logica in questione l'ho creata con linux, e penso (il disco non e' mio) che non abbia usato un file system che dos possa rilevare Siccome il contenuto del disco non mi interessa, c'e' un programmino che mi permetta di eliminare questa partizione estesa in modo da "riunire" tutto il disco per poi installare il SO.? GRAZIE
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
partition magic 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ormai non ho piu' il SO su quel PC e, se posso evitare, non vorrei smontare l'HD per installarlo su altro PC con SO.
Se condo te va bene questo programmino che si avvia da floppy trovato nelle utility qui del forum? ecco il link: http://www.hwupgrade.it/download/file/2365.html
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato questo "Large Drive Tools" e ha funzionato perfettamente.
Anche se non ho usato PM8, non mi andava di installarlo, GRAZIE lo stesso del consiglio! CIAO
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.