|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SCAN ONLINE CON KASPERSKY
Ragazzi scusate l'ignoranza,oggi leggendo qua e la sul forum ho letto che c'era la possibilita di fare uno scan oniline veloce e valido con Kaspersky...
Dopo aver fatto analizzare HD mi ha trovato due trojan che appaiaono belle nel log che ha tirato fuori dopo aver finito lo scan! (Mi viene da ridere).....e ora che devo fare? Nel senso che di solito un comune antivirus ti da la possibilità di mettere in quarantena i virus trovati ma non conoscendo il programma non so come si fa ad eliminare questi due trojan! Mi sapete dare un aiuto sono nelle vostre mano!!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
lo scan on line.... fa solo lo scan....
scaricati avs o la trial di kav6 se vuoi rimuoverlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Oppure fai una scansione online con Bitdefender (che, se te li trova, dovrebbe anche eliminarteli).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
O se te la senti e hai le capacità , puoi provare ad eliminarli manualmente , visto che lo scan ti indica esattamente dove si sono annidati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Già, segnala e basta. Molto utile per trovare file infetti ma non per eliminarli.
Però, mi chiedo, il tuo antivirus non trova nulla?
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Veramente non avevo fatto una scansione con il mio antivirus Avast....e non sapevo che non li eliminava...ora provvedo subito a fare uno scan con Avast Ma se li tolgo manualmente rischio qualcosa (giusto per sapere) e basta che seguo il percorso e li elimino normalmente?
GRAZIE DI TUTTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.