|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio per Acquisto
Salve a tutti, sono nuovo del forum e come primo topic vi chiedo un consiglio:
Nei prossimi 2-3 mesi ho intenzione di comprare un portatile il cui fine principale sarà quello di intrattenimento: Giochi, film, musica, download etc. Ho pensato di far affidamneto ad un dual core, preferibilmente un intel dotato di almeno 1 gb di ram ddr/ddr2, un hd da circa 100/150 gb, ed una scheda video che spero possiate consigliarmi con un ottimo motore 3d da almeno 512 mb. Il pc dovrà poi essere dotato di masterizzatore dvd, bluetooth, wi-fi, gigabit ethernet. naturalmente schermo widescreen! e accessori vari ed eventuali! Prezzo massimo 18000 €, per arrivarc sarà una fatica ma voglio un notebook che stenti ad invecchiare!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
intanto benvenuto
secondo, non so se con quei soldi di portatile ne prendi solo 1! forse è meglio togliere uno zero! comunque ti consiglio il dell 9400 configurabile come vuoi sul sito dell ed ad un buon prezzo. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si uno zero in meno non è davvero male.... cmq ho gia messo gli occhi sulle geforce go.... vediamo cose ne esce intanto do uno sguardo al dell
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.