|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
iWork '08 e icone documenti Office associati
Ho installato la trial di iWork '08 e associato i doc gli xls e i ppt con i programmi della suddetta suite. Tuttavia l'icona di ogni documento rimane quella bianca anonima di documento generale. Eppure ogni programma di i Work sembra che abbia una sua serie di icone per i suddetti documenti.
La mia domanda è: esiste un modo che mi permetta di associare questa icona che indica documento di word utilizzando Pages ?Ho provato a creare un documento di testo e l'ho esportato in documento di Word. Risultato: icona bianca invece che ![]() Anche perchè Pages di default salva senza estensione, quindi per distinguere un documento da un altro in un colpo d'occhio mi servirebbe la giusta icona. Se sono tutte bianche e senza estensione (non ho voglia di rendere visibili tutte le estensioni, lo trovo poco ordinato)... La stessa cosa vale per Keynote e Numbers. Grazie
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche a me interessa... c'è un modo per associare queste icone?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
hai provato a salvare il file con l'estensione ? magari cosi gli associa l'img...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Probabilmente bisogna creare un set di icone e poi fargliele associare con un Applescript a meno che Apple in un update della suite non risolva un problema. Nel forum Apple, dicono che al momento non si può associare l'icona al documento.
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.