|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grave problema con essedi
Spero si possa postare una discussione simile, cmq la posto, casomai la chiuderete.
Venerdi scorso ho ordinato da questi una scheda video e altro materiale, al momento del ordine era TUTTO diponibile, quindi ho concluso l'ordine, e aspettato. Lunedi pomeriggio ho controllato se avessere spedito la merce, e nulla, ma non mi sono preoccupato troppo. Ieri ho ricontrollato e ancora la merce non era stata spedita, allora ho chiesto informazioni via mail, e mi hanno detto di contattare l'essedi shop di pesaro (ipostato preferito perchè non mi faceva altrimenti completare l'ordine....). Ieri sera sul tardi ho voluto controllare se la merce fosse ancora diponibile, e a quel punto mi sono accorto che non lo era più... Questa mattina mi ha risposto l'essedi di pesaro dicendomi che non era possibile modificare o annullare l'ordine. Il prodotto non diponibile non so quando gli potrebbe arrivare, ma credo ce ne vorrà molto. che faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
aspetti!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bel consiglio........ col computer ci lavoro, sto perdondo soldi in questi giorni che sto senza... se una cosa quando ordino e disponibile pretendo che mi venga spedita.... dato che io pago..... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
telefona e con fare sull'alterato e chiedi delucidazioni. se non hai ancora pagato gli dici di tenersi la merce e che ti denuncino pure (tanto non lo fanno). se te la spediscono in contrassegno rifiuti il ritiro. se invece hai già saldato, di loro che o ti restituiscono la cifra o chiami al volo qualche associazione consumatori.
ps. comunque vada a finire, una mail alla suddetta associazione mandala ugualmente.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi hanno risposto per email, dicendomi che per fare modificare l'ordine devo pagare due spese di trasporto, a minuti gli chiamo che forse non ho capito cosa intendevano... spero.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.