|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Consiglio x acquisto, NB da 12' o 13'
ho visto Siemens Amilo Si 1520 e non sembra male......intorno ai 950 euro
avete qualcosa da consigliare con prezzo similare? che ne pensate di questo prodotto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
tralasciando i vaio che sono irraggiungibili x me....ho visto anche l'asus w6f da 13''
esiste qualche portatile di queste dimensioni , 12\13, con una scheda video decente che non sia intel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
piccoli , con scheda video dedicata e pure poco costosi temo che non ne trovi.
ci sarebbe HP Compaq nc2400 con configurazione economica che dovreti pagare sui 1200 € . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mio padre si è appena comprato l'amilo si 1520, e devo dire che è una bomba.
il problema, è che dopo un po' che stai davanti allo schermo, gli occhi cominciano a farti male.. ho l'impressione che la risoluzione 1280*800 sia un po troppo elevata per un 12"wide.., il testo diventa troppo piccolo. credo dunque, che sia da preferire un 13,3, ma sarebbe da verificare la leggibilità del testo. qualcuno sa rispondermi in merito? fino a che diagonale dello schermo si può scendere mantenendo una leggibilità del testo che sia simile a quella di un 15.4? anch'io , sono interessato all'acquisto di un notebook che sia piccolo e leggero, ma non vorrei diventare cieco! spero che qualcuno sappia rispondermi. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma la risoluzione non si puo' abbassarla?
che precessore monta? ho visto che on line ce ne sono di 2 tipi...... puoi fare qualche prova con qualche gioco eventualmente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se abbasi la risoluzione, perdi molto in definizione..
insomma.., si vede una m...a! il prcessore è un core duo 1,83ghz, 1 giga di ram, e hard disk da 120 5400rpm. va che è una meraviglia, a batteria connesso wireless fa tre ore, se per te il display non è un problema, penso sia uno dei migliori note in commercio. rapporto qualità /prezzo eccezionale. solo 1099€ , copertura del display in magnesio,bluetooht,dvi, e chi più ne ha più ne metta. per i giochi, non me ne intendo..., non ne ho neanche uno! però ti ripeto, se lo devi usare come computer principale, lo sconsiglio..., dopo un po' affatica parecchio la vista. meglio salire di diagonale. ma se ci stai poco, è un ottimo compagno di viaggio. bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ha comprato on line per caso?
siccome dovrei scriverci la tesi.......a casa ho gia' un desktop......non vorrei perderci la vista.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
La faccenda della vista non è infatti da sottovalutare.....
A breve dovrebbe essere reperibile questo gioeillino da 13.3 pollici:--->http://shop.sonystyle-europe.com/Son...AIOC1MICROSITE
![]() |
#10 |
Member
|
no, non l'ha comprato on line, credo lo abbia preso da trony..
il sony è fico, però mi sembra che pesi un po troppo. mi sembra che ci sono dei 14" che pesano più o meno uguale, tipo l'asus A8... però insomma, qui si scende sul piano dei gusti personali..., quindi..., a ognuno il suo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.