|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE]VENDO V1640 QTEK 9000 JASJAR BIANCO PERLA+MEMORY 1 GIGA+SCONTRINO ACCESSORI 580€
VENDO A MALINCUORE,
![]() ![]() IL PALMARE E' ITALIANO NATIVO!!! TASTIERA QWERTY CIOè COMPRATO IN ITALIA SECONDO FATTURA, NON COMPRATO ALL'ESTERO A PREZZI BASSI E POI AGGIORNATO CON ROM ILLEGALE! E' DA PRECISARLO DATO CHE IN GIRO DI AGGIORNATI NON ITALIANI NATIVI NE ESISTONO PARECCHI! QUESTO E' ITALIANO PURO, ULTIMA VERSIONE AGGIORNAMENTO QTEK! ![]() HA POCHI MESI DI VITA, TENUTO BENISSIMO, E' TENUTO COME UN GIOIELLO SIA PER HARDWARE CHE PER SOFTWARE! CURATISSIMO! ECCO ALCUNE FOTO, AGGIORNERò CON ALTRE MIGLIORI IN SEGUITO: ![]() NELLA CONFEZIONE ORIGINALE TROVERETE: 1) PALMARE TENUTO BENISSIMO, IN MODO MANICALE, PERFETTO, DISPLAY ILLIBATO (HO TOLTO 2-3 GG FA LA PELLICOLA, QUINDI è PERFETTO) 2) BATTERIA ORIGINALE CHE DURA 2 GIORNI CIRCA (DIPENDE TUTTO DALL'USO CHE NE FATE, DURA DA 1 A 3 GIORNI, COME MEDIA HO MESSO 2 GIORNI) 3) CARICABATTERIE ORIGINALE 4) AURICOLARI ORIGINALI 5) CD SOFTWARE CON REGOLARE LICENZA 6) MANUALE E COUPON CARTACEI VARI 7) GARANZIA DEL 8) MEMORY DA 1 GIGA COME DETTO IL SUO VALORE NEI NEGOZI SUPERA I 900€!!! IN QUANTO HA CARATTERISTICHE AVANZATISSIME!! MI SPIACE TANTISSIMO VENDERLO MA CAUSA UNIVERSITà HO NECESSITA' DIVERSE, MA L'HO CONSIGLIATO, LO CONSIGLIO E LO CONSIGLIERO' VIVAMENTE A TUTTI!!! E' PERFETTO E COMPLETO!!!!! MAI TROVATA COSì' BENE CON UN TERMINALE: -WIFI -DISPLAY AMPIO PER USO NAVIGATORE -BLUETOOTH -FUNZIONE TELEFONO -NAVIGAZIONE WEB COMODA, VELOCE E PRATICA (ANCHE DAL DIVANO DI CASA!!!) -UMTS!!!! INDISPENSABILE PER CERTE SCHEDE 3 O PER LA CONNESSIONE VELOCE! -MEMORIA ESPANDIBILE PER USUFRUIRE DI TUTTI I PROGRAMMI! -520MHZ DI PROCESSORE CHE SECONDO ME FANNO DAVVERO LA DIFFERENZA!!! -FOTOCAMERA 1.3 MEGAPIXEL (O 2 MEGAPIXEL NELLA SCELTA DELLA QUALITA') -TANTO TANTO TANTO ALTRO!!!! (MSN,SKYPE,WORD,EXCEL,POWER POINT,WINDOWS MEDIA PLAYER, ECC..ECC..) IL PREZZO è FISSATO PER 580€, LIEVEMENTE ( E SOTTOLINEO LIEVEMENTE) TRATTABILI! CONTATE CHE NEI NEGOZI IL PALMARE COSTA OLTRE 900€ E SENZA MEMPRY DA 1 GIGA!!! IO NE CHIEDO 580€ ALCUNE REGOLE: ![]() -E' IN VENDITA ANCHE ALTROVE -POSSO CHIUDERE QUANDO VOGLIO ANCHE SE NON E' STATO VENDUTO IN QUESTO FORUM -CODE BREVI -RISPOSTE VELOCI -SOLO PERSONE REALMENTE INTERESSATE -NON ANDATE AL RIBASSO CON OFFERTE ASSURDE!!!! IL PREZZO GIà è BUONO, LIEVEMENTE TRATTABILE, MA NON SVENDO! DOPOTUTTO è IL MIGLIORE POCKET PC PHONE EDITION ANCORA IN COMMERCIO! -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE AVRETE SERIETA' DA PARTE MIA, HO CONCLUSO VARIE VENDITE IN ALTRI FORUM! PERCIO' PRETENDO SERIETA' DA PARTE VOSTRA! GRAZIE DI TUTTO, FATEVI AVANTI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Zurich
|
ciao, quando scade la garanzia? hai lo scontrino? funziona con tutte le sim? lo spedisci?
grazie per le informazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scontrinò/fattura valido come garanzia, va con ttt le sim poiché nn ha mai avuto nessun blocco, spedisco in ttt italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Zurich
|
interessato se scende di prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scendere di quanto?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao, complimenti per l'oggetto...a me interesserebbe ma senza memoria da 1Gb ed eventualmente se prendessi in considerazione la permuta del mio N70 Tim in garanzia aggiornato all'ultima versione con manuali imballi e tutta la confezione originale.
Eventualmente prendi in considerazione anche le memorie e l'hd che ho in sign |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao
![]() ![]() poi di componenti di pc sono al top visto che ho un portatile e ho l'HD da 250 quindi sto a posto! senza la memory posso arrivare a 550€ spedito compresa assicurazione! (SOLO PACCHI ASSICURATI!!!) fammi sapere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppino
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
IO ti offro senza memory 480spedito....fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
Se ci fai un pensiero fammi un fischio!purtroppo e il max che posso dare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Ciao se ti va di scambiare,ti proporrei hp 6515,160 grammi e gps integrato più decine di accessori,oppure un v3x nuovo con microsd 512 mega.Ovviamente più mio conguaglio.Cià
![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la proposta ma di v3x ne ho avuto uno nero, uno fuxia, uno blu e uno grigio
![]() ![]() grazie comunque per l'interessamento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
su su su
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Valuti scambio alla pari con nokia n93 + minisd da 1 gb?
Ultima modifica di theocrates : 16-10-2006 alle 06:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dimenticavo, ha su la pellicolaprotettiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lo scambio potrebbe essere.... la pellicole l'ho tolta 5 giorni fa circa che mi infastidiva, infatti il display è perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.