|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
|
Errore in Symantec User Session
Salve a tutti.
Chiedo aiuto per un problema che sto avendo in questi giorni con il software Symantec. Nel mio PC ho installato da tempo il Norton System Works 2006 e il Norton Internet Security 2006. Da qualche tempo dopo aver acceso il PC mi compare questo errore: ![]() ![]() e mi scompaiono dalla taskbar le icone di questi programmi. E' più di un anno che ho installato questi prodotti e solo da ieri è cominciato questo problema. Da che cosa può dipendere? Ho Windows XP Professional con il SP2, faccio regolarmente gli update di Windows e della Symantec. Help.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
|
Non so se possa servire...Prova a leggere qui:http://fileinfo.prevx.com/QQ0f5b1603...DDRBK.DLL.html
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
|
No, ho effettuato la scansione con questo programma, ma il problema rimane.
Grazie comunque, ora ho scritto alla Symantec, vediamo cosa dicono. ![]()
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.